Il pronostico Perù Brasile è importante per analizzare questo match valido per la terza giornata del gruppo A di Coppa America in programma sabato 22 Giugno alle 21.00. In questa sfida il Brasile, che sta giocando la Coppa in casa, è chiamato a vincere dopo lo scialbo pareggio per 0-0 contro il Venezuela che non ha dato continuità alla buona vittoria all'esordio con la Bolivia. La gara pareggiata con il Venezuela ha visto una nazionale verdeoro dominare, com'è ovvio che sia, ma anche vedersi annullati i due gol dal segnati dal Var. Dunque, il Brasile deve vincere contro il Perù visto che entrambe le squadre sono appaiate a 4 punti in vetta alla classifica del girone. Entrambe, tuttavia, devono guardarsi le spalle perché una eventuale e probabile vittoria del Venezuela contro la Bolivia farebbe sì che la perdente di questo match chiuderebbe il girone al terzo posto nella speranza di essere tra le due migliori che vanno avanti ai quarti di finale. Senza Neymar infortunato, il Brasile punta tanto su Coutinho, Firmino e Richarlison che devono fare di più per vincere questo match contro un Perù che non parte di certo sconfitto. 
Secondo me l'esito più plausibile è il segno Over 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport @1,73*. 

(*quota soggetta a variazioni, la trovi aggiornata direttamente sul sito di 888Sport)

Il mio pronostico Peru Brasile è il segno Over 2.5 in quanto:

  • il Perù arriva da 4 sconfitte, due pareggi e 4 vittorie nelle ultime 10 in cui ha registrato 4 segni OVER 2.5
  • sono 12 i risultati utili consecutivi per i brasiliani con 10 vittorie e due pareggi e la sconfitta che manca dalla gara con il Belgio ai Mondiali 2018 che costò l'eliminazione alla nazionale verdeoro
  • il Brasile deve fare a meno anche di Marcelo in questa gara che si gioca a Sao Paulo e la vittoria conta più di tutto
  • sono 5 i segni OVER 2.5 registrati dalla nazionale brasiliana nelle ultime 13 gare giocate
  • nei tanti precedenti tra queste due nazionali, il Perù ha vinto nel 1975 in Coppa America per 3-1 e poi ha dovuto aspettare fino alla Coppa America 2016 quando si impose per 1-0 per vincere di nuovo
  • sono 3 negli ultimi 5 incroci i segni OVER 2.5 registrati da queste due squadre con 4 vittorie Brasile e una Perù

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Perù Brasile è data ad oggi da 888Sport @1,73, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Peru - Brasile

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Peru - Brasile
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata