• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Sono due le amichevoli internazionali degne di nota martedì 15 ottobre con la prima in programma alle 19:00 studiata col pronostico Danimarca Lussemburgo. Sono 5 i precedenti tra le due nazionali nel paese della Sirenetta, con i nordici che hanno vinto 4 volte, l'80% dei casi. Il pareggio è avvenuto solo nel primissimo intreccio del dicembre 1963, quando era un'altra compagine biancorossa. La sfida più recente risale in ogni caso a molto tempo fa, all'ottobre 2002. I padroni di casa vinsero per 2-0 al Telia Parken di Copenaghen. Prima di entrare nel vivo del pronostico Danimarca Lussemburgo vi lasciamo un'alta quota che faccia da antipasto a quella principale nella tabella qui sotto:

Danimarca Lussemburgo alta quota Risultato esatto 1° tempo 2-0
SISAL @3.75* VISITA SITO
SNAI @3.85* VISITA SITO
EUROBET @3.60* VISITA SITO

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Per continuare a leggere il pronostico Danimarca Lussemburgo e conoscere la dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare ti basterà seguire la guida semplice e intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti a Superscommesse

Le quote da giocare per il pronostico Danimarca - Lussemburgo

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Danimarca - Lussemburgo
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata