Con il pronostico Croazia Tunisia prendo in esame una delle numerose amichevoli internazionali di questa settimana. Questa tra la formazione croata e quella africana è in programma Martedì 11 Giugno alle ore 20:45 a Varazdin. Dopo il successo interno per 2-1 contro il Galles targato Ivan Perisic nella terza gara di qualificazione a Euro 2020, il ct croato Dalic ha affermato di non voler lasciare nessun titolare a casa neanche per questa amichevole. I vicecampioni del mondo comandano il loro girone con 6 punti insieme all'Ungheria. Anche la Tunisia arriva da una vittoria, un secco 2-0 sull'Iraq in un'altra amichevole giocata il 7 giugno e decisa già nel primo tempo.Due squadre in gran forma e con un ottimo potenziale offensivo, che giocheranno in scioltezza e senza il peso del risultato. Per questo motivo l'ipotesi è che le due compagini daranno vita a un grande spettacolo e probabilmente a una gara ricca di gol. In questo pronostico Croazia Tunisia c'è tanto altro da analizzare, anche per quanto riguarda le statistiche, ma prima di arrivare al resto del discorso ecco a voi lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker Unibet, quindi suggerisco l'Over 2.5 offerto @1.90 da Unibet

 

Le motivazioni che mi hanno portato a scegliere tale segno sono le seguenti:

  • Nelle ultime sei partite giocate dai croati altrettanti Over 2.5
  • Entrambe le formazioni hanno realizzato 6 reti totali nelle ultime 3 gare.
  • Nelle ultime 6 trasferte della Tunisia ben 4 volte è uscito il segno Over 2.5

Pertanto ribadisco il mio consiglio per il pronostico Croazia Tunisia che è il segno Over 2.5 che Unibet propone a @1,90. Prima di lasciarvi vi consiglio altre due quote interessanti sul match valido sulle qualificazione ad Euro 2020.

 Croazia Tunisia pronostico: alta quota
SEGUICI SU TELEGRAM: PRONOSTICI OGGI
SU COSA VUOI SCOMMETTERE QUEST'ESTATE: PARTECIPA AL SONDAGGIO!

 

Le quote da giocare per il pronostico Croazia - Tunisia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Croazia - Tunisia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata