• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Non sarà certo facile fare il nostro pronostico Corea del Sud Colombia. Come non sarà facile per i sudamericani portare a casa una vittoria scontata. Siamo ancora nell'ambito delle amichevoli internazionali e la nostra partita va in scena venerdì 10 novembre alle ore 12.00 in Italia. I padroni di casa sono qualificati per i Mondiali 2018: nel girone A della zona asiatica sono arrivati secondi. Davanti a loro l'Iran, subito dietro la grande impresa della Siria (che ha perso gli spareggi con l'Australia) e l'Uzbekistan. 15 punti per i sud coreani, con tanto di miglior attacco 11 reti ma difesa colabrodo (10 reti subiti contro le 2 della capolista). Ai Mondiali ci andrà anche la Colombia, quarta nel gruppone sudamericano con Brasile, Uruguay e Argentina. 27 punti, solo uno in meno rispetto all'albiceleste, 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Una buona base insomma per poter sperare in un bel mondiale dove i colombiani sperano esploda di nuovo James Rodriguez, autore di 6 reti in questa prima fase di qualificazione. Non caschiamo nel tranello della distanza tecnica e dei giocatori in campo, il nostro pronostico Corea del Sud Colombia sceglie infatti il segno Under2.5 quotato 1.65 su Sisal Matchpoint per non dover stracciare la schedina già all'ora di pranzo.
Vi spieghiamo il perchè subito dopo aver letto questa tabella, dove potrete trovare le giocate da tenere in considerazione: 

Pronostico Corea del Sud Colombia: le giocate da provare
Segno 2 a 2.10 su unibet
No Gol a 1.72 su bet365
X Primo Tempo a 2.08 su unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Vi facciamo vedere adesso perchè abbiamo scelto il segno Under2.5 per il nostro pronostico Corea del Sud Colombia. Abbiamo guardato statistiche, precedenti e numeri. Leggete quali: 

  • Che non sarà facile per la Colombia ce lo dice l'incredibile striscia positiva dei padroni di casa che dura addirittura dal 2015! Tutte vittorie e 3 pareggi nelle ultime 15 partite casalinghe. 
  • Le ultime due partite della Corea del Sud tra le mura amiche sono terminate in Under2.5
  • Le ultime 5 partite della Colombia fuori casa, invece, hanno visto il risultato in Under2.5 per 3 volte. 
  • L'ultimo precedente tra le due squadre in terra asiatica risale al 2003 e finì 0-0

Nel fortino casalingo gli asiatici sono incrollabili. Nonostante la notevole differenza tecnica tra le due squadre e nonostante la Colombia abbia in squadra top player come James Rodriguez non dobbiamo dare niente per scontato. Alla luce di queste considerazioni e della nostra precedente analisi andiamo sul segno Under2.5 proposto a 1.65 su Sisal Matchpoint 

Le quote da giocare per il pronostico Corea del Sud - Colombia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Corea del Sud - Colombia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata