• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Ultimo turno agevole in Europa League per la banda di Fonseca che riceve in casa all'Olimpico, giovedì 13 dicembre alle 21:00, la Cenerentola del gruppo J. Il pronostico Roma Wolfsberger è tutto dalla parte dei giallorossi che hanno la quota più bassa dell'intera giornata per la propria vittoria. Ai romani basta un solo punto per essere matematicamente ai sedicesimi, ma anche perdendo potrebbero qualificarsi in caso di non vittoria dei turchi del Basaksehir. Gli austriaci invece verranno nella capitale nostrana in vacanza dato che, perdendo contro il Borussia nel turno scorso, hanno salutato i sedicesimi di Europa League anzitempo. La gara dunque si prospetta pressoché inutile al fini della classifica del gruppo J, con tanto di esito legato a questa considerazione. Scopritelo nel pronostico Roma Wolfsberger che troverete nel prossimo paragrafo. 

Quote e pronostico Roma Wolfsberger

Tutti si aspettano una gara a senso unico per i giallorossi che però cercheranno di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Tanti cambi di formazioni per mister Fonseca che punterà a far riposare almeno due titolarissimi, tra cui un Dzeko ancora acciaccato. Mi aspetto dunque una gara piuttosto piatta anche per la poca voglia degli austriaci. Dunque, si punta sul segno Under 3.5 come pronostico Roma Wolfsberger, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.66* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Roma Wolfsberger pronostico: segno Under 3.5
888SPORT @1.66* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
BWIN @1.65* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Under 3.5 come pronostico Roma Wolfsberger:

  • la Roma in casa ha tenuto a bada persino l'Inter a Milano. La nuova coppia Smalling-Mancini compone una perfetta cortina di ferro.
  • l'ultima gara interna dei giallorossi li ha visti vincere 3-0 contro il Brescia in campionato.
  • la scorsa gara casalinga di Europa League della squadra di Fonseca è stata pareggiata 1-1 contro il Moenchegladbach.
  • invece gli austriaci hanno perso ad Istanbul per 1-0.
  • i giallorossi giocheranno al piccolo trotto contro una rivale che farà lo stesso, demotivata dall'esser già eliminata.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Roma Wolfsberger è data ad oggi da 888sport a 1.66*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Roma - Wolfsberger AC

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

59%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Roma - Wolfsberger AC
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata