Per la realtà capitolina allenata da Fonseca i gironi di Europa League si aprono con la gare sulla carta più semplice, come si capisce leggendo questo pronostico Roma Basaksehir. Visto che i turchi partecipano solo per la seconda volta a una manifestazione internazionale, sarà il, primissimo intreccio tra le due fazioni. Un filo comune che lega le squadre però esiste, e si chiama Cengiz Under, anche se l'ala anatolica salterà certamente la sfida delle 21:00 di giovedì 19 settembre all'Olimpico per un infortunio muscolare. Dall'assenza dell'ex di turno alle statistiche che sono la parte fondante di questa analisi. I giallorossi hanno mostrato molte lacune difensive in questo inizio di stagione, ma dal punto di vista offensivo producono tantissimo. Questo li ha aiutati nell'essere ancora imbattuti dal ritiro ad oggi. Tra amichevoli e prime tre gare di Serie A sono arrivate 0 sconfitte con ben 31 reti fatte in 10 gare. Al contrario gli aranciazzurri sono partiti piuttosto male in campionato raccogliendo appena 4 punti in altrettante giornate. Nel weekend scorso hanno impattato in casa per 1-1 contro il modesto Sivasspor, per giunta rimontando lo svantaggio di Yatabare con Visca. Tornando alla Roma invece fa ben sperare la prestazione da sogno contro il Sassuolo con 4 gol segnati già dopo mezz'ora. Ora, dopo aver fatto il punto sulle due squadre, analizzandone il rispettivo stato di forma, è il momento di entrare nel vivo del pronostico Roma Basaksehir che, a mio parere, va nella direzione del segno 1 che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.42* su Eurobet, rispetto all'@1.38* di 888sport e all'@1.40* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Roma Basaksehir pronostico Segno 1
Eurobet @1.42*
888sport @1.38*
Snai @1.40*

Il mio pronostico Roma Basaksehir è il segno 1 in quanto:

  • la Roma in casa è stata straripante in attacco nelle prime due uscite ufficiali dell'anno: 7 gol realizzati per una media di 3.5 a incontro.
  • partenza no per i turchi che hanno già perso quattro delle 7 gare ufficiali giocate.
  • per due volte su quattro il Basaksehir non ha segnato in trasferta: il bilancio parla di 2 sconfitte su 3 partite con 6 reti al passivo e appena 2 all'attivo.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Roma Basaksehir è data ad oggi da Eurobet a @1.42*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Roma - Buyuksehir

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

62%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Roma - Buyuksehir
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata