• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

All'Olimpico va in scena stasera alle 21:00 una gara cruciale per il gruppo J di Europa League, quello della compagine italiana giallorossa che, pur incerottata, parte avanti secondo il pronostico Roma Borussia Moenchegladbach. I tanti infortuni costringono Fonseca a schierare una formazione obbligata, con uomini contati dalla cintola in su. E inizia a scricchiolare anche la difesa visto che Santon ha la febbre e Kolarov gioca ininterrottamente da inizio anno. La partita di Genova con la Doria ha portato in dote un solo punto e poca fiducia, ed è stata funestata dal doppio grave stop per Kalinic e Cristante, certi assenti almeno per i prossimi due mesi. Considerando che Dzeko non è al meglio, e ancora gli viene sconsigliato di colpire il pallone di testa, molta responsabilità cadrà sulle spalle della trequarti, anche questo un reparto con gli uomini contati. Zaniolo dovrà essere più concreto e ci si aspetta quel quid in più da un Pastore che si è limitato al compitino nelle scorse due uscite. Contro arriverà una compagine tedesca anch'essa in un momento di difficoltà. Ha perso per 1-0 a Dortmund in campionato restando a secco per la terza volta in stagione. Un dato sorprendete per entrambe, il non segnare, visto il carattere offensivo delle due avversarie. Essendo un match importante ci si può però aspettare uno spingersi oltre i limiti attuali, con possibilità di segnare da ambo le parti. Dunque il mio pronostico Roma Moenchengladbach va nella direzione del segno Gol SI la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker Bwin a 1.53* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Roma M'gladbach pronostico segno Gol SI
SNAI @1.47* VISITA SITO
BWIN @1.53* VISITA SITO
888SPORT @1.49* VISITA SITO

Per questa sfida ho scelto come pronostico Roma Gladbach il segno Gol SI per i seguenti motivi:

  • le assenze in casa Roma renderanno la partita coi tedeschi più equilibrata. All'Olimpico la difesa prende gol da due partite ed è reduce dall'1-1 contro il Cagliari.
  • la prima trasferta del Moenchengladbach in Europa League l'ha visto pareggiare per 1-1 contro il Basaksehir in Turchia, quindi altro Gol SI.
  • su 6 trasferte stagionali i neroverdi hanno segnato 5 volte, mentre la Roma ha segnato ben 12 reti nelle prime 5 gare interne della stagione.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Roma M'gladbach è data ad oggi da Bwin a 1.53*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Roma - Borussia Moenchengladbach

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Roma - Borussia Moenchengladbach
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata