In casa del Rapid Vienna si gioca l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì 14 Febbraio alle 18.55 tra due squadre quanto più diverse possono essere. Con il pronostico Rapid Vienna Inter ci troviamo all'interno dei sedicesimi di EL che vedono i nerazzurri di Spalletti ritornare a giocare in Europa dopo l'eliminazione dai gironi di Champions League chiudendo il girone B a pari punti con il Tottenham, dietro al Barcellona, e dovendo accontentarsi della "retrocessione" in Europa League. Dall'altra parte, i nerazzurri si troveranno di fronte la squadra della capitale austriaca che sta godendo della pausa invernale e che giocherà questo match come prima sfida ufficiale dal 16 Dicembre quando in campionato perse il derby contro l'Austra Vienna. Nella Bundesliga austriaca, inoltre, il Rapid è all'ottavo posto, lontano 6 punti dal gruppo play-off Championship e invischiato in pieno in quello per la retrocessione. Per quanto riguarda l'Inter, invece, al Tardini di Parma ha trovato la prima vittoria in campionato di questo 2019 dopo due sconfitte e un pareggio ed è ritornata a far gol grazie alla rete messa a segno da Lautaro Martinez. Sembra, dunque, che i nerazzurri possono ritornare a far vedere il calcio mostrato nella prima parte di stagione e blindare il terzo posto in campionato, oltre a superare più o meno agevolmente questo turno, obiettivo primario della società. In questo pronostico Rapid Vienna Inter c'è anche altro da analizzare in termini di numeri e statistiche, ma prima di arrivarci ecco a voi lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker Williamhill:

Per tornare all'analisi di questo match, ecco a voi alcune delle statistiche più utili ai fini della dritta su questo match:

  • il Rapid in casa non vince in gare ufficiali dal 28 Ottobre perché, prima della sosta, aveva messo insieme 2 sconfitte e un pareggio vincendo solo la gara contro i Rangers in EL
  • l'Inter prima della vittoria i Parma aveva messo insieme solo 2 vittorie nelle precedenti 9 trasferte disputate con 7 segni UNDER 2.5 registrati
  • in questo primo storico precedente tra le due formazioni, l'Inter potrà approfittare di un Rapid senza partite ufficiali da due mesi, ma dovrà stare attenta a non ricadere negli errori che ne hanno frenato il rendimento degli ultimi due mesi.

Per tutti questi motivi, il pronostico Rapid Vienna Inter va nella direzione del segno UNDER 2.5 offerto @1.85 da Williamhill perché ci fidiamo della solidità dell'Inter e della scarsa vena offensiva di entrambe le formazioni nell'ultimo periodo. Per chiudere, ecco quote più esaltanti per i giocatori:

Rapid Vienna Inter pronostico: ulteriori consigli
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO CHAMPIONS LEAGUE
LEGGI TUTTI I PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

 

Le quote da giocare per il pronostico Rapid Vienna - Inter

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3799.7€.

indovinati

52%

profitto

3 799,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Rapid Vienna - Inter
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata