• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Alle 21:00 di giovedì 3 aprile, per la 2a giornata dei gironi di Europa League, scatterà una gara cruciale per la banda di Inzaghi che deve ad ogni costo confermare il pronostico Lazio Rennes di tutte le piattaforme per riprendere ossigeno vista la sconfitta iniziale col Cluj. Il morale è alto tra i biancocelesti, complice anche la vittoria nettissima trovata in casa contro il Genoa nell'ultimo weekend di campionato. Un 4-0 senza storia in cui sono stati tanti i punti positivi. Immobile è tornato al gol e anche il feeling col mister è stato ritrovato con un fraterno abbraccio tra i due dopo la marcatura della punta. Pure MIlinkovic ha gioito di nuovo per un gol e persino Radu ha potuto esultare dopo 3 anni di astinenza. Non va così bene in casa dei rossoneri che, invece, sono incappati in una lunga serie nera nel mese di settembre. Su 6 partite non ne hanno vinta nessuna scivolando all'8o posto a sei lunghezze dalla vetta. In trasferta inoltre segnano pochissimo: appena una rete messa a referto nelle ultime tre gare non vinte. Dopo aver fatto il punto sulle due squadre, analizzando il rispettivo stato di forma, è il momento di entrare nel vivo del pronostico Lazio Rennes che, a mio parere, va nella direzione del segno 1 che al momento della scrittura del pezzo trovate al miglior moltiplicatore di @1.57* su Snai, rispetto all'@1.53* di 888sport e all'@1.55* di Eurobet come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Lazio Rennes pronostico segno 1
Snai @1.57* VISITA SITO
Eurobet @1.55* VISITA SITO
888sport @1.53* VISITA SITO

Il mio pronostico Lazio Rennes è il segno 1 in quanto:

  • con la Lazio in casa non si scherza e si può andare tranquilli su una vittoria delle Aquile. Nelle 3 uscite ufficiali dell'anno c'è stato il pari nel derby e due vittorie successive nettissime per 2-0 contro il Parma e 4-0 contro il Genoa.
  • il Rennes invece è in un momento poco felice in trasferta dove non vince da tre partite. Per i rossoneri due pareggi e una sconfitta con una sola rete segnata, a Marsiglia, in questa serie.
  • la crisi dei francesi appare ancor più amplia tenendo conto di tutte le gare giocate, a prescindere dal fattore campo. Sono 6 le partite senza vittorie con un mese intero, quello di settembre, con 0 successi all'attivo.
  • per i ragazzi di Inzaghi ci sarà l'incentivo di dover ottenere tre punti ad ogni costo dopo la sconfitta in Romania col Cluj della prima giornata. Giocheranno senza fronzoli puntando ferocemente alla meta.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Lazio Rennes è, al momento in cui è stato scritto il pezzo, data da Snai a @1.57*, anche se sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Lazio - Rennes

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Lazio - Rennes
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata