Nella gara d'andata di romeni della Steaua hanno messo praticamente in cassaforte la qualificazione del loro preliminare di Europa League con il 2-0 casalingo che non dovrebbe lasciar spazio a repliche. Esaminiamo ora la sfida di ritorno in programma giovedì 18 luglio alle 19:00 con il pronostico Milsami Steaua Bucarest. Partiamo dai padroni di casa che hanno eliminato l'Edinet nella coppa nazionale e stanno facendo discretamente bene anche in campionato. Purtroppo la sconfitta per 2-0 dell'andata è un risultato pesantissimo anche e soprattutto il problema dei gol in trasferta, che la formazione moldava non è riuscita a realizzare. A questo va aggiunto che gli ospiti sono in un periodo di forma incredibile e non perdono da addirittura 15 partite. La formazione romena dovrà solo gestire il risultato e sfruttare gli spazi in contropiede per assicurarsi anche questa vittoria, che sulla carta è prevedibilissima. Con il pronostico Milsami Steaua Bucarest si analizza questo match dove secondo me l'esito più plausibile è il segno 2 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da Betclic @1.29*, rispetto a@1.28* di Snai e @1.27* di Planetwin

Milsami Steaua Bucarest Segno 2 fisso
Betclic 1.29*
Snai 1.28*
Planetwin 1.27*


Il mio pronostico Milsami Steaua Bucarest è il segno 2 in quanto:

  • 13 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 15 partite della Steaua che non sbagli un colpo da almeno 5 mesi
  • nelle ultime 3 gare stagionali del Milsami sono arrivate 2 sconfitte compresa la gara d'andata di questo preliminare
  • L'attacco dei romeni ha un rendimento pazzesco: 15 gol nelle ultime 5

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Milsami Steaua Bucarest è data ad oggi da Betclic @1.29*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento)

Le quote da giocare per il pronostico FC Milsami - Steaua Bucarest

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

63%

rendita

55%

Commenta il pronostico su FC Milsami - Steaua Bucarest
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata