Altro match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League in programma giovedì 18 Aprile alle 21.00 ed analizzato nel dettaglio dal pronostico Eintracht Benfica. In questa sfida si riparte dal 4-2 dell'andata dove i portoghesi sono riusciti ad imporsi anche approfittando dell'espulsione, con annesso calcio di rigore del provvisorio 1-0, di N'Dicka dopo 20 minuti che ha lasciato in 10 i tedeschi per il resto della gara. Nonostante l'inferiorità numerica, però, l'Eintracht ha dimostrato di tenere testa al Benfica pareggiando con Jovic salvo poi cadere sotto i colpi della stella nascente Joao Felix autore di una tripletta, prima in carriera, con Paciencia nel finale che ha diminuito il passivo per l'Eintracht dando ancora qualche speranza alla squadra che ha eliminato l'Inter agli ottavi. Il Benfica, dunque, si appoggia sulle spalle del suo giovane numero 10 sul quale hanno messo gli occhi tutte le big europee, che si preannuncia essere il vero e proprio crack del prossimo decennio. A Francoforte, però, nella bolgia dell'Eintracht non sarà di certo facile per i portoghesi difendere questo vantaggio perché il 2-0 basterebbe ai tedeschi per passare il turno, anche se un gol del Benfica complicherebbe di parecchio i piani di Hutter. Inoltre, l'Eintracht arriva da un brutto stop casalingo anche in campionato dove ha perso 3-1 contro l'Augsburg che lascia poca positività ai tedeschi in vista di questo ritorno. In questo pronostico Eintracht Francoforte Benfica, dunque, si vanno ad analizzare anche altri fattori come, per esempio, il fatto che i portoghesi arrivano a questa gara da 3 vittorie di fila e una vittoria del campionato ancora da agguantare lottando punto a punto con il Porto. Prima di continuare, ecco a voi lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker Matchpoint:

Per tornare a quest'analisi, c'è bisogno di analizzare altri numeri interessanti che ci danno un quadro completo di questa sfida tra due squadre molto simili:

  • l'Eintracht ha perso l'ultima gara giocata in casa dopo una striscia di 8 risultati utili consecutivi e deve risollevarsi subito andando a prendersi questa qualificazione
  • 2 sconfitte e 8 vittorie per il Benfica nelle ultime 10 trasferte con ben 21 gol messi a segno e solo 7 concessi
  • sono 9 i segni GOAL Si registrati dall'Eintracht nelle ultime 14 gare ufficiali disputate in casa 

Si deve andare verso una gara spettacolare, con tante reti e capovolgimenti di fronte in cui entrambe le formazioni proveranno ad avere la meglio. Quel che è certo è che il Benfica proverà a non disunirsi e resistere agli attacchi dei tedeschi, pur consci che con un gol metterebbero in difficoltà non poco la squadra di Hutter. Riepilogando, il mio pronostico Eintracht Francoforte Benfica ricade sul segno GOAL SI che Matchpoint offre @1.57. Ulteriori suggerimenti per la sfida di Francoforte sono:

Pronostico Eintracht Benfica: ulteriori dritte
Seguici su FACEBOOK: GRUPPO sulla Coppa Uefa
Leggi tutti i pronostici Europa League

Le quote da giocare per il pronostico Eintracht Francoforte - Benfica

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 2245.7€.

indovinati

56%

profitto

2 245,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Eintracht Francoforte - Benfica
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata