Comincia la fase a gironi dell'Europa League 2019-2020 e noi partiamo subito con l'analisi di uno dei match più belli di questo primo turno con il pronostico di Eintracht Francoforte Arsenal, rispettivamente semifinalista e finalista della passata edizione del torneo. La sfida è in programma per giovedì 19 settembre alle 18:55. I tedeschi hanno dimostrato nella passata stagione di essere un osso duro in questa competizione anche se nel mercato estivo hanno perso pezzi importanti come Jovic e Rebic. Rimane comunque una trasferta complicatissima per la squadra di Unai Emery che nelle ultime uscite lontano da Londra non ha reso come ci si aspettava. Quello che è certo è che ne uscirà una gara bellissima, tra le più interessanti di questo inizio di torneo. Con il pronostico di Eintracht Francoforte Arsenal vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno Doppia Chance 1X la cui miglior quota è presentata al momento da 888Sport a @1.61*, rispetto all’@1.57* di Snai e all’@1.56* di Planetwin, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

Eintracht Francoforte Arsenal pronostico Segno 1X
888 @1.61*
Planetwin @1.56*
Snai @1.57*

Il mio pronostico di Eintracht Francoforte Arsenal è il segno Doppia Chance 1X in quanto:

  • Il Francoforte non sta sbagliando più un colpo in casa, 5 vittorie nelle ultime 5 sfide
  • sta andando a fasi alterne per quanto riguarda le ultime gare in trasferta, ricordiamo la sconfitta per 3-1 con il Liverpool
  • Gli inglesi subiscono sempre almeno un gol in trasferta

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Eintracht Francoforte Arsenal è data ad oggi da 888Sport a @1.61*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Eintracht Francoforte - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

62%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Eintracht Francoforte - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata