Al Celtic Park di Glasgow i padroni di casa vogliono vincere e mettere in discesa la strada verso i gironi. Il pronostico Celtic Aik Stoccolma, infatti, va ad analizzare nel dettaglio questa gara di andata dell'ultimo turno preliminare di Europa League in programma giovedì 22 Agosto alle 20.45. Il Celtic parte nettamente favorito in quanto, soprattutto, in casa, gli scozzesi non possono sbagliare e vorranno di certo dimostrare la propria superiorità. Dopo due turni preliminari di Champion superati contro Sarajevo e Kalju, infatti, il Celtic si è dovuto arrendere contro i campioni di Romania del Cluj nonostante avessero pareggiato 1-1 in Romania. Al ritorno in Scozia, tuttavia, è successo di tutto con il Cluj che si è imposto per 4-3 con due gol nel finale di partite che hanno eliminato gli scozzesi. Dunque, i gironi di Europa League sono l'obiettivo minimo per il Celtic che deve vincere in casa per non complicarsi la vittoria. 3 vittorie su 3 in patria, inoltre, per il Celtic nelle tre gare ufficiali tra campionato e coppa giocate, mentre l'Aik arriva da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare giocate tra campionato ed EL. Prima di entrare nel vivo del pronostico Celtic Aik Stoccolma vi lasciamo un'alta quota che faccia da antipasto a quella principale nella tabella qui sotto:

Pronostico Celtic Aik Stoccolma Risultato esatto 1-0
Betclic @6.20*
Snai @6.00*
888sport @6.75*

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Per continuare a leggere il pronostico Celtic Aik Stoccolma e conoscere la dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare ti basterà seguire la guida semplice e intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti a Superscommesse

Le quote da giocare per il pronostico Celtic Glasgow - AIK Stoccolma

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Celtic Glasgow - AIK Stoccolma
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata