Al Mestalla arriva il Manchester United di Mourinho che si gioca ancora il primo posto nel gruppo H di Champions League. Il pronostico Valencia Manchester United tiene conto che gli spagnoli di casa sono già sicuri del terzo posto valido per l'Europa League e non possono puntare oltre visti i 5 punti di distanza dallo United frutto di un girone non gioca al meglio dalla squadra di Marcelino. Lo United, invece, con 10 punti è a soli 2 punti dalla Juventus capolista e, magari, approfittando di un'eventuale stop dei bianconeri in Svizzera, potrebbero addirittura rubare il primo posto alla squadra di Allegri. Dunque questa partita resta molto importante per i Red Devils che con una vittoria riuscirebbero a non aver rimpianti, anche se l'obiettivo minimo della qualificazione agli ottavi è stato ormai agguantato dalla squadra di Mourinho. Per quanto riguarda il Valencia, invece, in casa ha avuto molte difficoltà in questo inizio di stagione e in campionato è in difficoltà vagando nella parte bassa della classifica di Liga. In questo pronostico Valencia Manchester United c'è tanto da sottolineare anche in termini di numeri e statistiche, ma prima di arrivarci ecco a voi lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker 888sport:

Per tornare all'analisi, si vanno ad elencare alcuni dei numeri più importanti ed utili su questo match qui di seguito:

  • 4 i risultati utili consecutivi in casa per il Valencia che ha messo insieme 3 vittorie e un pareggio una serie horror di 2 sconfitte e 5 pareggi in casa
  • non benissimo lo United che arriva da una sconfitta e un pareggio nelle ultime 2 trasferte disputate
  • nei 3 precedenti, Valencia mai vincente contro i Red Devils con una vittoria United e due pareggi e con 3 segni UNDER 2.5 e, soprattutto, 0 gol segnati dal Valencia in 3 partite e uno solo del Manchester

Per tutti questi motivi, il pronostico Valencia Manchester United va nella direzione del segno X2  offerto @1.57 da 888sport in quanto è la squadra ospite ad aver i maggiori stimoli per provare a vincere questa sfida che sarà delicata e molto equilibrata. Per concludere, ecco a voi altre due dritte interessanti:

Valencia Manchester United pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: GRUPPO CHAMPIONS LEAGUE
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DI CHAMPIONS LEAGUE

 

Le quote da giocare per il pronostico Valencia - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1572€.

indovinati

63%

profitto

1 572,00 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Valencia - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata