• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi sulla quarta giornata di Champions League continua con il pronostico Valencia Lille che si giocherà martedì 5 novembre alle ore 21:00 al Mestalla. Padroni di casa che hanno 4 punti e si trovano al terzo posto nel Gruppo H, alle spalle della coppia Ajax-Chelsea che guida a 6. Nel turno precedente gli spagnoli hanno pareggiato in Francia 1-1 ed ora vorranno puntare sul calore del proprio pubblico per rilanciare le ambizioni qualificazione. La formazione di Galtier, invece, ha soltanto un punto dopo 3 gare e, salvo sorprese, sarà l'ultima classificata. Il precedente più recente giocato in questo stadio risale all'ottobre 2012, sempre nella fase a gironi della massima competizione europea, e vide l'undici di casa imporsi 2-0. Saranno ancora i Taronja ad avere la meglio in questo scontro? Scopritelo nell'analisi e pronostico Valencia Lille che trovate qui sotto. 

Analisi Valencia Lille


Vittoria in Liga nell'ultimo turno per il Valencia che si è imposta 2-1 contro l'Espanyol. Gli uomini di Celades hanno raccolto sino ad ora 17 punti ad appena 5 punti dalla vetta dove al momento c'è il trio Real Madrid-Barcellona-Real Sociedad pur occupando il 13esimo posto in classifica. Gli spagnoli hanno perso soltanto una gara in stagione in questo stadio mentre i francesi hanno uno score di 5 sconfitte e 2 pareggi nelle 7 trasferte. Valencia che avrà per questo match come indisponibile Piccini. Da valutare, invece, le condizioni di Coquelin, Gameiro e Guedes. Sarà assente per squalifica, invece, Diakhaby, doppio giallo e rosso all'andata. Lille che invece viene dal ko 2-1 in campionato contro il Marsiglia e che si trova al quinto posto a 18 punti, a -9 dalla capolista PSG. Gli assenti di spicco saranno il portoghese Renato Sanches e il figlio d’arte Timothy Weah, entrambi out per problemi fisici. Non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo del pronostico Valencia Lille.

Quote e pronostico Valencia Lille

Spagnoli che devono approfittare di fattore campo e dello scontro diretto Chelsea-Ajax per accorciare le distanze e rilanciarsi in ottica qualificazione. Per questo vado sul segno 1X + Over 1.5 come pronostico di Valencia Lille, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.65* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

VALENCIA LILLE pronostico: segno 1X + OVER 1.5
EUROBET @1.56* VISITA SITO
SNAI @1.65* VISITA SITO
PLANETWIN @1.55* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X + Over 1.5 come pronostico di Valencia Lille:

  • 6 delle 7 partite casalinghe del Valencia in stagione sono terminate col segno 1X + Over 1.5;
  • le ultime 6 trasferte del Lille si sono concluse con il segno 1X + Over 1.5;
  • gli ultimi 2 precedenti giocati al Mestalla si sono conclusi col segno 1X + Over 1.5;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Valencia Lile è data ad oggi da Snai a 1.65*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Valencia - Lille

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Valencia - Lille
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata