• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Una delle più interessanti sfide sulla quinta giornata di Champions League è quella che vedrà affrontarsi Valencia e Chelsea. Il match, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 18:55, si giocherà all'Estadio de Mestalla e rappresenterà un crocevia fondamentale per entrambe in ottica passaggio del turno. Gli spagnoli hanno superato in questo impianto il Lille per 4-1 nel turno precedente, salendo a 7 punti. Stesso punteggio per gli inglesi che hanno ottenuto a Stamford Bridge un rocambolesco 4-4 contro l'Ajax, trovandosi sotto 4-1 e recuperando grazie anche alle due espulsioni comminate ai Lancieri nel giro di un minuto. Queste tre formazioni si trovano al comando insieme nel Gruppo H e, come detto sopra, questo scontro diretto sarà fondamentale perché, con tutta probabilità, gli olandesi dovrebbero superare senza troppi problemi l'undici francese, già eliminato. La gara d'andata, giocata a Londra a settembre, vide le Taronje imporsi 1-0 grazie alla rete di Rodrigo nella ripresa. Riusciranno i Blues a prendersi la rivincita in questa occasione? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Valencia Chelsea che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Valencia Chelsea

Mi aspetto tanto equilibrio soprattutto perché il passaggio del turno dipenderà da questa sfida. Credo che comunque potremmo assistere ad una gara ricca di emozioni e per questo dico segno Gol Si come pronostico Valencia Chelsea, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.55* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

VALENCIA CHELSEA pronostico: segno GOL SI
BWIN @1.53* VISITA SITO
SNAI @1.55* VISITA SITO
888SPORT @1.50* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol Si come pronostico di Valencia Chelsea:

  • 6 delle 9 gare casalinghe giocate dal Valencia in questa stagione si sono concluse con il segno Gol Si;
  • le ultime due gare di Champions giocate dagli spagnoli hanno visto entrambe le squadre segnare almeno una rete;
  • 8 delle 10 trasferte stagionali del Chelsea sono terminate con il segno Gol Si;
  • 2 delle 4 gare di Champions League dei Blues hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • gli ultimi 3 scontri diretti giocati al Mestalla sono terminati con il segno Gol Si;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Valencia Chelsea è data ad oggi da Snai a 1.55*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Valencia - Chelsea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Valencia - Chelsea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata