• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Tutto pronto per una gara fondamentale per l'Inter di Conte. Nel freddo di Praga, infatti, i nerazzurri devono portare a casa tre punti per continuare ad inseguire la qualificazione e rendere la gara interna contro il Barça, che chiude il girone, una gara importante e da dentro o fuori. I blaugrana ospiteranno il Dortmund e l'Inter dovrà fare il tifo per loro per poi trovarseli di fronte, dopo aver vinto con lo Slavia, da già qualificati con la testa altrove. Con i recuperi di Politano e Gagliardini, forse almeno per la panchina, Conte ritrova qualche freccia al suo arco visto che, invece, sono fuori Sensi, Barella e Asamoah, oltre al lungodegente Sanchez. La vittoria è l'unica cosa che conta: i nerazzurri lo sanno bene e giocheranno al massimo in trasferta per vincere e far esultare i propri tifosi!

Ultima chiamata per l'Inter in Europa. La formazione di Antonio Conte sarà di scena a Praga, in casa dello Slavia, nella quinta giornata di Champions League con la gara in programma mercoledì 27 novembre alle ore 21:00. La formazione italiana si trova attualmente al terzo posto nel Gruppo F a 4 punti ed arriva dal tremendo ko 3-2 sul campo del Borussia Dortmund (secondo a 7 punti), dopo lo 0-2 in avvio dei nerazzurri. Ancora peggio i cechi che sono ultimi a 2 punti ma che hanno fermato sullo 0 a 0 il Barcellona nel turno scorso (Blaugrana primi a 8 punti). Nella gara d'andata a San Siro il match si concluse 1-1; anche questa volta gli italiani si faranno sorprendere? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Slavia Praga Inter che troverete nel prossimo paragrafo.

Analisi Slavia Praga Inter

La compagine ceca si presenta a questo match dopo un pareggio in campionato che però non ha minimamente inficiato sulla classifica visto il primo posto a quota 45 punti, a +12 sul Viktoria Plzen secondo. La formazione di Trpisovsky cercherà di raccogliere una vittoria che la rilancerebbe in ottica terzo posto che vorrebbe dire accesso all'Europa League, risultato che sarebbe clamoroso se venisse raggiunto dai cechi in questo girone di ferro. Ovviamente anche l'Inter ha bisogno di un successo per approfittare dello scontro diretto tra Barcellona e Dortmund, cosi da rimanere in corsa per un posto negli ottavi di finale. I nerazzurri arrivano carichissimi a questa sfida dopo il 3-0 esterno rifilato al Torino, firmato dai soliti Lautaro e Lukaku, con in mezzo la firma di de Vrij, autore del 2-0 momentaneo. I milanesi, grazie a questi 3 punti, sono rimasti in scia della Juventus portandosi a 34 punti, a -1 dai bianconeri. Dopo aver analizzato il recente stato di forma delle due entriamo nel dettaglio delle probabili formazioni Slavia Praga Inter. Non ci dovrebbero essere grosse novità in casa Slavia; sono 2 i ballottaggi per il tecnico dei cechi riguardanti Sevcik, che potrebbe essere sostituto di Husbauer, e Masopust, in lotta con Yusuf per il ruolo di prima punta. Cambi in vista sugli esterni, invece, per la squadra italiana. Conte potrebbe riproporre Lazaro e Candreva (a sinistra) titolari, a vantaggio di D'Ambrosio e Biraghi mentre Borja Valero potrebbe partire titolare al fianco di Brozovic e Vecino per rimpiazzare l'infortunato Barella. Davanti confermatissima la coppia gol Martinez-Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Slavia Praga Inter:

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik/Husbauer, Stanciu, Olayinka; Masopust/Yusuf
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio/Lazaro, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Candreva/Biraghi; Lautaro, Lukaku

Per tutte le probabili formazioni di Champions: ecco il nostro focus sulle gare di stasera!

Quote e pronostico Slavia Praga Inter

Nerazzurri superiori a livello tecnico e di organico. La squadra di Conte deve vincere e rimandare tutto all'ultima giornata per il passaggio del turno. Dico segno 2 come pronostico Slavia Praga Inter, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 2.40* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto. Considerate poi che Betfair propone anche delle quote maggiorate Slavia Praga Inter da sogno sull'1X2 col colpaccio dei nerazzurri mancato addirittura @6,00!

SLAVIA PRAGA INTER pronostico: segno 2
BWIN @2.35* VISITA SITO
SNAI @2.40* VISITA SITO
888SPORT @2.35* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 2 come pronostico Slavia Praga Inter:

  • lo Slavia Praga ha perso entrambe le gare casalinghe in questo girone di Champions League;
  • 7 vittorie e 2 sconfitte (con Barcellona e Dortmund) nelle 9 trasferte stagionali per l'Inter;
  • i nerazzurri sono stati molto sfortunati sinora in trasferta in Champions League, andando in vantaggio sia al Camp Nou che al Signal Iduna Park prima di rovinare tutto;
  • la squadra di Conte, se vuole passare il turno, deve vincere questa gara approfittando del contemporaneo scontro diretto fra le prime due;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Slavia Praga Inter è data ad oggi da Snai a 2.40*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Slavia Praga - Inter

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Slavia Praga - Inter
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata