• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il pronostico Salisburgo Napoli va ad analizzare un confronto cruciale per i partenopei che stasera alle 21:00, alla Red Bull Arena, possono già mettere una seria ipoteca sulla qualificazione nel gruppo E pur stando solo alla terza giornata dei gironi Champions League. Con 4 punti già in cascina, uno in più proprio di salisburghesi e Reds, gli Azzurri arriverebbero al giro di boa con oltre una gara di scarto sulla diretta inseguitrice austriaca avendo il ritorno dello scontro diretto al San Paolo. Gli austriaci, invece, hanno 3 punti ed hanno perso 4-3 ad Anfield contro i Reds nel turno scorso mentre al debutto avevano letteralmente tritato la compagine belga per 6-2. L'ultimo scontro diretto giocato in questo impianto risale al marzo 2019 quando, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, i padroni di casa sfiorarono una incredibile rimonta vincendo 3-1 ma venendo eliminati visto che l'undici di Ancelotti si era imposto 3-0 all'andata. Come finirà questa volta? Scopritelo nell'analisi e nel pronostico Salisburgo Napoli che trovate qui sotto.

Analisi Salisburgo Napoli


L'undici di Ancelotti ha finalmente ritrovato il successo (2-0 al Verona) dopo i due pareggi 0-0 con Torino e Genk ma non ancora la giusta quadratura. Gli azzurri dovranno stare attenti al gioco offensivo ed al pressing del Salisburgo, provando comunque ad imporre il proprio gioco e a sfruttare le varie occasioni che capiteranno nel corso della partita. Nell'undici titolare potrebbe ritrovare spazio Llorente visto che Milik ha giocato in campionato. Lo spagnolo sta dimostrando di poter essere un fattore e potrebbe essere la carta giusta per trafiggere la retroguardia degli austriaci. Dal canto loro i padroni di casa punteranno tutto sul baby prodigio Haaland, capace di segnare una tripletta all'esordio in Champions League in un tempo e di andare a segno anche ad Anfield. Le statistiche del classe 2000 norvegese sono impressionanti fino ad ora visti i 18 gol segnati in 12 partite stagionali. Sarà lui il fattore decisivo del match o la qualità della squadra italiana farà la differenza? Scopritelo nel pronostico Salisburgo Napoli che trovate nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Salisburgo Napoli

Gli azzurri devono assolutamente riscattare lo 0 a 0 di Genk e mi aspetto che proveranno a fare la partita. D'altro canto i padroni di casa hanno già dimostrato la facilità nel segnare e nel subire reti e per questo dico segno Over 2.5 come pronostico di Salisburgo Napoli, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.45* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SALISBURGO NAPOLI pronostico: segno OVER 2.5
888SPORT @1.43* VISITA SITO
SNAI @1.42* VISITA SITO
BWIN @1.45* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico di Salisburgo Napoli:

  • tutte e 7 le gare ufficiali giocate dal Salisburgo in casa in questa stagione sono terminate col segno Over 2.5;
  • gli austriaci hanno visto le loro due partite di Champions League concludersi con almeno 3 reti totali;
  • 3 delle 5 trasferte stagionali giocate dal Napoli si sono concluse col segno Over 2.5;
  • nella passata stagione le due squadre si sono incontrate negli ottavi di Europa League e sia il match d'andata che quello di ritorno sono terminati col segno Over 2.5;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Salisburgo Napoli è data ad oggi da Bwin a 1.45*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Red Bull Salisburgo - Napoli

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Red Bull Salisburgo - Napoli
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata