• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Uno dei match più interessanti della sesta giornata di Champions League è quella di martedì 10 dicembre ore 18:55 che si giocherà alla Red Bull Arena. In tal senso ho studiato attentamente il pronostico Salisburgo Liverpool, sfida tra due squadre che sono in lotta per un posto agli ottavi di finale della competizione europea. I padroni di casa hanno raccolto sino ad ora 7 punti, che valgono la momentanea terza piazza nel Gruppo E. La formazione di Marsch ha battuto 4-1 in trasferta il Genk nel turno scorso ed ora, davanti al proprio pubblico, potrebbe qualificarsi ed estromettere al contempo i campioni d'Europa in carica. I Reds, infatti, hanno 10 punti e sono al comando ma il pareggio interno 1-1 contro il Napoli della quinta giornata ha costretto la squadra di Jurgen Klopp a giocarsi qui in Austria il pass. Il match d'andata giocato ad Anfield vide gli inglesi vincitori per 4-3 e dunque, in caso di ko e contemporaneo successo della formazione italiana, gli ospiti rischierebbero una clamorosa eliminazione. Sarà davvero cosi o l'undici del tecnico tedesco riuscirà a tirar fuori una grande prestazione che gli consentirà di accedere alla fase finale della Champions League? Scopritelo nel pronostico Salisburgo Liverpool che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Salisburgo Liverpool

I Reds sono i campioni in carica e mi aspetto da loro una partita di livello. Pochi dubbi: vado sul segno 2 come pronostico Salisburgo Liverpool, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.87* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SALISBURGO LIVERPOOL pronostico: segno 2
BWIN @1.83* VISITA SITO
SNAI @1.87* VISITA SITO
888SPORT @1.85* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno 2 come pronostico Salisburgo Liverpool:

  • l'ultima trasferta del Liverpool in Champions ha fatto capire che i Reds sono implacabili quando fanno sul serio: 1-4 al Genk.
  • i Reds stanno giocando meglio lontano da Anfield Road dove hanno vinto le ultime 4 di fila e 8 delle ultime 9.
  • il Salisburgo si è messo nei pasticci proprio perdendo la scorsa gara interna di Champions contro il Napoli per 2-3.
  • tutto facile per Salah e soci nell'ultimo turno di campionato in cui hanno demolito il Bournemouth in trasferta con un secco 0-3.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Salisburgo Liverpool è data ad oggi da Snai a 1.87*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Red Bull Salisburgo - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Red Bull Salisburgo - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata