Il pronostico Porto Roma è senza dubbio l'analisi principale di giornata. Questa sera alle 21:00 italiane all'Estàdio do Dragão si parte dal 2-1 dell'andata in favore degli uomini di mister Di Francesco firmato dalla doppietta dell'enfant prodige giallorosso Nicolò Zaniolo. Un risultato che costringe la compagine lusitana a dover vincere la partita per poter conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League che manca dal 2014/2015. Il bilancio del Porto agli ottavi è di tre passaggi del turno e sette eliminazioni, un dato che sorride ai capitolini. A tal proposito prima di proseguire con l'analisi ed il pronostico Porto Roma eccovi la promozione di 888sport relativa al passaggio turno con i giallorossi dati @8:

 

Ritornando all'analisi ed il pronostico Porto Roma sono costretto a mettere in evidenza subito un dato interessante relativo ai portoghesi: la squadra di Conceicao ha un rendimento interno davvero molto positivo in stagione avendo vinto 18 delle 22 gare giocate davanti al proprio pubblico. Contro troveranno i giallorossi che arrivano dalla pesante debacle nel derby e che in trasferta non hanno replicato il buon andamento della scorsa stagione. L'undici italiano sta evidenziando gravi problemi difensivi. Tali amnesie potrebbero portarci ad assistere ad un match spettacolare e ricco di reti soprattutto perché i portoghesi dovranno cominciare subito a tutta per cercare di portare la contesa dalla loro parte. L'unico precedente giocato su questo campo risale al preliminare del 2016 e si chiuse col punteggio di 1 a 1 con le rete di Andre Silva, su rigore, che risposte al vantaggio giallorosso firmato da una autorete di Felipe. Alla squadra di casa basterà una vittoria per 1 a 0, visto il gol che vale doppio segnato all'Olimpico, oppure un successo con due gol di scarto, se gli ospiti riuscissero a segnare; in caso di 2-1, invece, si andrà ai tempi supplementari. Non perdiamo altro tempo ed entriamo nel dettaglio del pronostico di Porto Roma con lo screen della giocata effettuata su Snai che offre la miglior quota per la dritta gol + over 2.50:

Ecco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno gol + over 2.50 come pronostico di Porto Roma:

  • in 9 delle ultime 10 partite giocate al Do Dragão si è sempre verificato il segno over 2.5;
  • stessa media per i giallorossi nelle ultime 10 giocate;
  • la Roma ha subito ben 21 gol nelle ultime 10 trasferte!
  • gli uomini di Conceicao sono costretti a vincere la gara e per questo motivo spingeranno sin da subito sull'acceleratore, obbligati a trovare la via della rete;
  • il Porto segna in casa almeno una rete da oltre un anno. L'ultima partita interna in cui i portoghesi non hanno segnato risale all'andata degli ottavi contro il Liverpool della passata stagione.

Oltre al consiglio gol + over 2.5 che Snai paga @1,95 ho pronte altre due dritte ad alta quota per voi. Eccole qui sotto nella tabella:

Porto Roma pronostico: consigli ad alta quota
Seguici su Facebook, iscriviti al gruppo Champions League

Le quote da giocare per il pronostico -

Gli altri pronostici sulla Champions League di Superscommesse

Commenta il pronostico su Porto - Roma
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata