Martedì 6 marzo sarà il giorno della verità per le protagoniste del nostro pronostico Paris Saint-Germain Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.45 al Parco dei Principi di Parigi e partiranno dal 3-1 per gli spagnoli della gara d'andata. Serve un'impresa ai francesi contro una squadra che in Europa cambia veramente faccia. Prima di addentrarci nella nostra analisi sul match riviviamo la gara d'andata: il PSG parte forte, premendo il Real nella sua metà campo e trovando addirittura il gol con Rabiot alla mezzora. Le merengues reagiscono subito: Lo Celso trattiene un avversario in area e l'arbitro italiano Gianluca Rocchi fischia il calcio di rigore, realizzato con freddezza da Cristiano Ronaldo. Poi succede tutto nei minuti finali: al 80esimo arriva la doppietta del portoghese e qualche minuto dopo Marcelo, complice una deviazione, manda il pallone alle spalle di Areola per il 3-1 finale. Un risultato pesantissimo, soprattutto per le reali forze in campo e per come si era sviluppata la partita. Serve la partita della vita agli uomini di Emery per andare contro una squadra che quando ha vinto la gara d'andata con due gol di scarto è quasi sempre passata al turno successivo. Si spiega così il crollo del mercato Real Madrid passa, messa in lavagna a 1.29 su unibet.

Nel nostro pronostico PSG Real Madrid però abbiamo analizzato anche lo stato di forma delle due squadre nei rispettivi campionati. I parigini dopo la sconfitta del Bernabeu si sono sfogati in Ligue 1 battendo 5-2 lo Strasburgo e 3-0 il Marsiglia, successo quest'ultimo ripetuto anche in Coppa di Francia. Non è in discussione quindi la loro leadership in patria, con un margine di oltre 10 punti rispetto al Monaco secondo. Sembrava guarito il Real Madrid, ora in terza posizione alle spalle di Barcellona e Atletico, che invece è ricaduto in Spagna, sconfitto dall'Espanyol nel turno infrasettimanale di Liga spagnola di martedì scorso. Non dobbiamo dimenticare inoltre, nel nostro pronostico PSG Real Madrid, che i padroni di casa dovranno fare a meno del loro uomo più forte, capace di mettere a segno 19 gol e 12 assist in campionato: Neymar infatti è stato operato in seguito ad una distorsione alla caviglia e alla frattura del quinto metatarso. Oltre 3 mesi di stop, per rientrare ai Mondiali. Una grana per Emery, un fattore che dobbiamo tenere in forte considerazione noi per il pronostico PSG Real che vi invitiamo a scoprire cliccando il pulsante "Abbonati per visualizzare il consiglio". 


|| Per un consiglio gratuito leggi il PRONOSTICO TOTTENHAM JUVE ||


Ritornando alla sfida del Parco dei Principi come sempre abbiamo analizzato statistiche, precedenti, stato di forma e dati particolari per arrivare alla quota vincente e alla miglior dritta possibile. Intano vi lasciamo con un paio di giocate alternative, raccolte come sempre nella nostra speciale tabella delle quote più ghiotte:

Paris Saint-Germain Real Madrid pronostico: altri mercati interessanti
Risultato esatto 2-2 a 12.00 su williamhill
X Primo Tempo a 2.64 su matchpoint
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Paris Saint Germain Real Madrid e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Real Madrid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 6680.4€.

indovinati

54%

profitto

6 680,40 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Real Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata