Mercoledì 21 agosto alle 21:00 andrà in scena la gara principe del programma degli spareggi Champions League che ho analizzato a fondo con questo pronostico Olympiakos Krasnodar. I greci arrivano con la rosa corta visti i tanti infortuni, ma sono considerati ugualmente favoriti. Dalla loro parte, oltre alla qualità tecnica, anche l'esperienza di aver giocato e passato tantissimi di questi preliminari Champions decisivi. Il fattore freschezza dei russi però deve venir considerato, anche perché gli ospiti attaccheranno a testa bassa dato che hanno molto meno da perdere degli ellenici. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Olympiakos Krasnodar dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno Gol Si la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.95*, seguito da Snai @1.90* e da 888Sport @1.93* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Olympiakos Krasnodar Segno Gol Si
888sport @1.93*
Snai @1.90*
Eurobet @1.95*

Il mio pronostico Olympiakos Krasnodar è il segno Gol Si in quanto:

  • tre segni GOL SI nelle ultime 4 gare ufficiali per il Krasnodar che nell'unico turno preliminare giocato ha vinto 2-3 a Porto.
  • affidiamoci anche alla legge dei grandi numeri nel dirvi che è difficile pensare a un Olympiakos senza reti subite per la 6a volta di fila.
  • come detto nell'introduzione i russi attaccheranno avvicinandosi spesso alla porta rivale. Cosa d'altronde usuale per loro in trasferta visto che hanno segnato 18 volte nelle ultime 8 gare, ben 2,2 reti a incontro.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Olympiakos Krasnodar è data ad oggi da Eurobet a @1.95*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Olympiakos - Krasnodar

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Olympiakos - Krasnodar
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata