• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Fari puntati sul Napoli che, martedì 10 dicembre alle ore 18:55, ospiterà il Genk nell'ultima giornata dei gironi di Champions League. La formazione di Carlo Ancelotti si trova al momento al secondo posto del Gruppo E a quota 9 punti, a -1 dalla capolista Liverpool. Nel turno scorso gli Azzurri hanno pareggiato 1-1 ad Anfield con i Reds, avvicinando la qualificazione per gli ottavi di finale che ora dista 1 punto. A dirla tutta i campani potrebbero anche passare con una sconfitta ma dovrebbe esserci la contemporanea vittoria degli inglesi, impegnati in trasferta con il Salisburgo. Al San Paolo arriverà la compagine belga, fanalino di coda a 1 punto (ottenuto proprio nel match d'andata), che non ha più nulla da chiedere a questa manifestazione. L'undici di Wolf ha perso 4-1, davanti al proprio pubblico, nella giornata precedente contro gli austriaci evidenziando un valore tecnico inferiore alle altre 3 squadre che compongono questo raggruppamento. Riuscirà dunque la squadra italiana a conquistare l'accesso alla fase finale? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Napoli Genk che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Napoli Genk

Napoli a cui basta un pareggio per passare il turno. Visto il delicato periodo che stanno vivendo gli uomini di Ancelotti mi immagino che questa gara, sulla carta facile, possa complicarsi e rischiare di non sbloccarsi subito, pur con gli ospiti già eliminati dalla competizione. Le orecchie saranno rivolte ovviamente in Austria dove andrà in scena la sfida Salisburgo Liverpool e la squadra italiana potrebbe essere inizialmente distratta. Per questo dico segno 1X + Under 3.5 come pronostico Napoli Genk, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 2.07* su Planetwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

NAPOLI GENK pronostico: segno 1X + UNDER 3.5
EUROBET @2.00* VISITA SITO
SNAI @2.05* VISITA SITO
PLANETWIN @2.07* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X + Under 3.5 come pronostico Napoli Genk:

  • entrambe le gare casalinghe di Champions League del Napoli sono terminate con il segno 1X + Under 3.5;
  • 6 delle 9 gare stagionali giocate dagli Azzurri al San Paolo hanno visto uscire il segno 1X + Under 3.5;
  • l'ultima gara esterna del Genk in questa competizione ha visto la sconfitta 2-1 ad Anfield, dunque rispettando il segno 1X + Under 3.5;
  • 6 delle 12 partite esterne giocate dai belgi in stagione si sono conclusi con il segno 1X + Under 3.5;
  • il match d'andata si è concluso 0 a 0;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Napoli Genk è data ad oggi da Planetwin a 2.07*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Napoli - Genk

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Napoli - Genk
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata