Il pronostico Manchester City Hoffenheim vale per l'ultimo turno del girone F di Champions League 18/19. La partita si giocherà all'Etihad di Manchester mercoledì 12 dicembre alle 21:00 e le previsioni danno il City super-favorito. Si tratta infatti di una sfida testa-coda con gli inglesi già qualificati e i tedeschi ultimi in classifica, anche se non ancora condannati al quarto posto.

Il Manchester City è a quota 10 punti ed è in testa ad un girone che, sulla carta, avrebbe dovuto superare con estrema facilità. Invece qualche passo falso rende la squadra di Guardiola ancora incerta per quanto riguarda il primo posto, ma basterà non perdere l'ultima gara per assicurarsi la leadership nel girone. L'avversario è estremamente alla portata, per cui i Citizens hanno in pugno la partita, stando alle previsioni.

L'Hoffenheim è la cenerentola del girone F con 3 punti conquistati attraverso 3 pareggi e 2 sconfitte. La possibilità di arrivare terzi non è ancora sfumata, ma si concretizzerebbe solo vincendo contro la corazzata inglese in contemporanea con una sconfitta dello Shakhtar contro il Lione. Difficile immaginare un lieto fine per la vicenda dei tedeschi. 

Dopo quest'analisi, il mio consiglio per il pronostico Manchester City Hoffenheim è sbilanciato nei confronti della capolista, data favorita da tutti i bookmaker. La partita dovrebbe instradarsi sulla retta via per Aguero e compagni già nella prima frazione di gara, dato il potenziale offensivo superiore rispetto a quello degli avversari. Quindi eccovi lo screen della giocata che vi propongo, con la quota migliore che possiate trovare:

Ho scelto, per il pronostico Machester City Hoffenheim, di puntare sull'1 PRIMO TEMPO che è quotato @1,50 da Snai per tre motivi:

  • Il City partirà forte cercando di dominare il match
  • Gli uomini di Guardiola non sono ancora certi del primo posto
  • L'Hoffenheim ha in ogni caso poche possibilità di superare lo Shakhtar

Oltre al consiglio 1 PRIMO TEMPO che Snai paga @1,50, ecco degli ulteriori consigli:

Pronostico Machester City: ulteriori consigli
Seguici su Facebook, iscriviti al gruppo Champions League

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Hoffenheim

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 5763.5€.

indovinati

55%

profitto

5 763,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Manchester City - Hoffenheim
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata