• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

 Sarà la prima storica dell'Atalanta contro il Manchester City e Gasperini se la vorrà godere al massimo insieme ai suoi ragazzi. Parte da qui il pronostico Manchester City Atalanta che analizza questa gara valida per la terza giornata del gruppo C in programma martedì 22 ottobre alle 21.00. In questa non contano solo i 3 punti in palio, ma per la Dea ci sarà l'emozione di giocare contro una grandissima squadra come i Citizens, allenata da un tecnico straordinario come Guardiola che vince e domina da anni in un campionato difficilissimo come la Premier League. Nei pensieri dei nerazzurri di Gasperini al momento dei calendario di questa Champions League, tuttavia, c'era di certo la voglia di arrivare a questa sfida con qualche punto in classifica ottenuto a Zagabria o in casa contro lo Shakhtar. Purtroppo, però, la realtà è diversa e i nerazzurri devono accontentarsi degli 0 punti conquistati finora a causa della brutta sconfitta contro la Dinamo per 4-0 all'esordio e in quella, ancora più brutta per come è arrivata, per 2-1 contro lo Shakhtar in casa che ha chiuso quasi ogni speranza di qualificazione. Fare almeno un punto nel doppio confronto contro il Manchester City, però, permetterebbe all'Atalanta di crederci ancora.

Analisi Manchester City Atalanta: sarà un sogno o un incubo?


Non sarà di certo facile per l'Atalanta andare a giocare a Manchester contro i Citizens che per cultura sono una squadra che non si ferma mai e punta a segnare quanti più gol possibili. I nerazzurri non sono di certo degli sprovveduti, ma giocare per la prima volta all'Etihad in Champions potrebbe giocare comunque brutti scherzi. Gasperini sarà molto preparato a questo e dopo il big match contro la Lazio giocato in campionato, si prepara ad un'altra grande sfida tutta da vivere. Sicuramente si giocherà con i migliori perché, che ci siano speranze o meno di passare il turno, giocare alla grande contro il City di Guardiola potrebbe essere un'iniezione di fiducia interessante per la Dea. Contro il City, dunque, sarà gara aperta con la Dea che vorrà mettere più in difficoltà possibile gli uomini di Guardiola che hanno già 6 punti in classifica frutto del 3-0 rifilato allo Shakhtar a domicilio e del 2-0 in casa, non senza difficoltà, contro la Dinamo Zagabria. Dunque, per il City una vittoria in questo match significherebbe ipotecare la qualificazione e essere quasi certo anche del primo posto nel girone. A parte i punti in palio, però, la gara sarà da giocare al massimo da entrambe le parti perché in Champions non esistono partite facili.

Quote e pronostico Manchester City Atalanta

L'Atalanta arriva comunque con entusiasmo a questo match perché, nonostante le due sconfitte subite finora, giocare questo tipo di partita è il sogno di tutti i calciatori atalantini ed è per queste partite che hanno lottato così tanto per entrare in Champions League lo scorso anno. Nessuna delle due squadre si risparmierà e l'Atalanta proverà a tentare l'impresa di tenere il livello del City e di provare a portar via punti dall'Etihad. La Dea parte ovviamente sfavorita, ma noi ci fidiamo del reparto avanzato nerazzurro e di ciò che possono fare contro una difesa del City non proprio al massimo, nè come uomini nè come sistema. Dunque, dico segno GOAL SI per il pronostico Manchester City Atalanta perché i nerazzurri potranno anche subire delle reti da una corazzata come il City, ma in avanti possono far male agli inglesi. Al momento della scrittura di questo pezzo, trovate questo esito al miglior moltiplicatore di @1.75* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Manchester City Atalanta segno Goal Si
SNAI @1.73*  VISITA SITO
888SPORT @1.72*  VISITA SITO
BWIN @1.75*   VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Goal Si come pronostico Manchester City Atalanta:

  • reduce dalla clamorosa sconfitta per 2-0 contro i Wolves, il City non può sbagliare e vuole riprendere il filo interrotto due settimane fa in cui era reduce da 21 risultati utili consecutivi in casa con 20 vittorie e un pareggio
  • una sconfitta  e 4 vittorie per l'Atalanta nelle 5 trasferte ufficiali disputate in questa stagione
  • sono 3 i segni GOAL SI registrati dall'Atalanta fuori casa nelle ultime 5 che diventano 8 nelle ultime 10 trasferte
  • solo 6 i segni GOAL S registrati dal Manchester City nelle ultime 22 gare giocate all'Etihad, ma ha subito 5 reti nelle ultime 6

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Manchester City Atalanta è data ad oggi da Bwin a @1.75*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Atalanta

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Manchester City - Atalanta
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata