• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Messa in archivio l'undicesima giornata di campionato con una vittoria nel derby della Mole contro il Torino, la Juve si tuffa nella Champions League. Con il pronostico Lokomotiv Mosca Juve si analizza la gara che vale per la quarta giornata del girone D che va in scena mercoledì 6 novembre alle 18.55. In questa sfida sono i bianconeri, ovviamente, a partire favoriti visto che con 7 punti in classifica, alla pari con l'Atletico Madrid, contro i 3 della Lokomotiv, con una vittoria potrebbe staccare il pass per gli ottavi con due giornate d'anticipo per poi giocarsi allo Stadium il primo posto nel girone contro gli spagnolo. Senza fretta nè pressioni, dunque, la squadra di Sarri vola nel freddo di Mosca per prendersi tre punti e qualificazione.

Analisi Lokomotiv Mosca Juve: la Juve vuole i 3 punti e gli ottavi


Tutto pronto per una sfida che vale tanto per entrambe le squadre. La Lokomotiv vuole far punti in casa per puntare perlomeno all'Europa League e lasciarsi ancora una piccola speranza per la qualificazione agli ottavi anche se in campionato è reduce da un brutto momento con una sconfitta e un pareggio che ha permesso allo Zenit di prendersi la testa della classifica russa. La Juve, invece, continua ad essere prima in Serie A, tallonata dall'Inter, ed anche in questo gruppo D di Champions in cui è a 7 punti insieme all'Atletico con il quale, verosimilmente, si giocherà il primo posto. Con i 3 punti in un'ostica trasferta a Mosca, poi, i bianconeri troverebbero la matematica qualificazione agli ottavi visto che andrebbero a quota 10 contro i 3 punti della Lokomotiv con due partite da giocare e anche se il Leverkusen, fermo a 0, dovesse vincere contro i Colchoneros potrebbe al massimo andare a 3 punti. Dunque, per chiudere la pratica e concentrarsi sul campionato, ecco che sono obbligatori tre punti. Nel pronostico Lokomotiv Juve, peraltro, ci si aspetta una gara tesa con entrambe le squadre che vorranno correre meno rischi possibile.

Quote e pronostico Lokomotiv Mosca Juve 

La Juventus arriva a questo match da favorita e giocherà per vincere al meglio delle proprie possibilità. L'obiettivo primario di questa stagione, infatti, oltre alla Serie A dove trionfa da 8 anni, è quello di vincere in Europa. Contro la Lokomotiv Mosca c'è la possibilità di prendersi 3 punti fondamentali per poi tuffarsi nel campionato con tutte le energie. In Champions sono 3 i gol subiti dalla Juventus contro i 7 fatti con 3 segni OVER 2.5 registrati finora. Dunque, in controtendenza con questo dato, vado verso il segno UNDER 2.5 per il pronostico Lokomotiv Mosca Juventus perché i bianconeri vorranno evitare di subire gol, come fatto a Torino nel derby, per pungere al momento giusto dalle parti della difesa russa. Al momento della scrittura di questo pezzo, trovate questo esito al moltiplicatore di @1.95* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Lokomotiv Mosca Juve segno UNDER 2.5
SNAI @1.87*  VISITA SITO
888SPORT @1.86*  VISITA SITO
BWIN @1.95*   VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito UNDER 2.5 come pronostico Lokomotiv Mosca Juventus :

  • 3 sconfitte nelle ultime 15 in casa per la Lokomotiv che ha messo insieme 8 segni UNDER 2.5
  • le tre sconfitte subite sono arrivate tutte nelle ultime 5 per i russi
  • imbattuta fuori casa in questa stagione la Juventus che arriva a questo match dopo 3 pareggi e 4 vittorie con 4 segni UNDER 2.5 registrati
  • la Juve ha sempre segnato almeno una rete fuori casa tranne in un'occasione subendo solo 5 reti

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Lokomotiv Mosca Juventus è data ad oggi da Bwin a @1.95*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Lokomotiv Mosca - Juventus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Lokomotiv Mosca - Juventus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata