Fari puntati sul pronostico Linz Basilea valido per il ritorno del penultimo turno preliminare di Champions League in programma martedì 13 agosto alle ore 20:30 al Linzer Stadion. Il match d'andata, giocato a campi invertiti, ha visto la compagine austriaca imporsi per 2 a 1, a sorpresa, ed ora sono proprio i bianco-neri ad essere favoriti per il passaggio del turno. Dal canto loro gli ospiti cercheranno di ribaltare il risultato per accedere all'ultimo atto di queste qualificazioni per accedere alla massima competizione europea di calcio. Riusciranno gli svizzeri in questa difficile impresa? Scopriamolo insieme pronostico di Linz Basilea ma prima vi lasciamo un'alta quota che faccia da antipasto a quella principale nella tabella qui sotto:

LINZ BASILEA alta quota OVER 1.5 PT
BetClic @3.13*
Eurobet @2.65*
Snai @2.55*

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Per continuare a leggere il pronostico Linz Basilea e conoscere la dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare ti basterà seguire la guida semplice e intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti a Superscommesse

Le quote da giocare per il pronostico LASK Linz - Basilea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

63%

rendita

55%

Commenta il pronostico su LASK Linz - Basilea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata