La pesante sconfitta bianconera al Wanda condiziona questo pronostico Juve Atletico dedicato al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions, in programma allo Stadium martedì 12 marzo alle 21:00. La truppa di Max Allegri è chiamata all'impresa visto che nella sua storia la Vecchia Signora nelle cinque occasioni in cui ha perso 2-0 all'andata non è mai riuscita a qualificarsi. Serve la partita perfetta ai bianconeri per ribaltare il pronostico Juve Atletico della vigilia anche perché i Colchoneros hanno superato il turno quattro volte su cinque quando hanno vinto all'andata in casa per 2-0. Prima di proseguire con l'analisi ed il pronostico Juve Atletico eccovi le proposte di Snai per quanto concerne il passaggio turno:

La nota positiva è che Simeone arriva sotto la Mole Antonelliana con una rosa fortemente rimaneggiata: sono squalificati Diego Costa e Thomas mentre salteranno la trasferta per infortunio Luis Felipe, Lucas Hernandez e molto probabilmente anche capitan Godin dovrà rinunciare a difendere il risultato maturato in casa. Difesa da reinventare per il Cholo mentre in attacco ci sarà l'ex Alvaro Morata al fianco del petit diable Griezmann. Per ribaltare il pronostico Juve Atletico dei bookies invece Max Allegri punterà ovviamente su Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo contro l'Udinese. Il lusitano ha un conto aperto contro gli ex-cugini che con 22 reti subite in 32 incroci rappresentano una delle vittime preferite del cinque volte pallone d'oro. Inoltre, devo per forza sottolineare la sterilità di CR7 in questa edizione, solo 1 rete in 6 presenze. L'ex Real può uscire dalla competizione con questo bottino misero? Non penso proprio per questo una giocata che si può fare è la seguente:

|| CRISTIANO RONALDO 1° MARCATORE @4.50 su SNAI ||

 Servirà, dunque, il miglior CR7 per tentare la remuntada contro la compagine spagnola. Tirando le fila del discorso in chiave pronostico Juventus Atletico Madrid credo che i bianconeri riusciranno a vincere per questo il mio consiglio principale è il segno 1 + under 3.5:

Sono arrivato a questo pronostico Juve Atletico per i seguenti motivi:

  • la Juve in casa è una macchina da guerra come testimonia lo score di 14 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta nelle ultime 17 gare giocate allo Stadium in questa stagione;
  • in ben 9 dei 17 incontri la porta bianconera è rimasta inviolata!
  • l'Atletico nelle ultime 10 trasferte di Champions ha segnato solamente 9 reti ed in ben 5 occasioni non ha segnato nemmeno 1 rete!
  • nelle ultime 6 uscite bianconere, compreso il match d'andata, i gol realizzati sono stati ben 13!
  • Una media di 2 reti a partita che i bianconeri possono mantenere in virtù delle numerose defezioni in difesa dell'Atletico!
  • infine, punto sullo spirito della Vecchia Signora che già nella passata stagione è stata ad un passo dalla qualificazione dopo aver ribaltato il pesante passivo dell'andata contro il Real!

Riepilogando, il mio pronostico Juve Atletico ricade sulla combobet 1+under 3.5 che Snai mette in lavagna @2.25. Ulteriori suggerimenti per la sfida dello Stadium sono:

Pronostico Juve Atletico Madrid: ulteriori dritte
Seguici su FACEBOOK: GRUPPO sulla Coppa Campioni

Le quote da giocare per il pronostico -

Gli altri pronostici sulla Champions League di Superscommesse

Commenta il pronostico su Juventus - Atletico Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata