• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con gli infortunati Sanchez, D'Ambrosio e Sensi, e con i dubbi Vecino e Ranocchia, parte il pronostico Inter Borussia Dortmund che analizza questa gara vale per la terza giornata di Champions League. In campo mercoledì 23 ottobre alle 21.00 in un San Siro pieno in ogni ordine di posto, i nerazzurri sono pronti a conquistare i 3 punti per sperare ancora nella qualificazione. La squadra di Conte, infatti, ha conquistato appena 1 punto dopo i primi due turni avendo pareggiato 1-1 in casa contro lo Slavia Praga ed avendo perso 2-1 al Camp Nou col Barcellona, dopo essere andati avanti grazie alla rete di Lautaro Martinez. Gli ospiti, invece, guidano il Gruppo F a 4 punti, pari merito con i Blaugrana con cui hanno pareggiato 0-0. I tedeschi hanno poi vinto 2-0 in Repubblica Ceca ed ora cercano il colpaccio nella "Scala del Calcio". Riusciranno gli uomini di Antonio Conte ad uscire senza sconfitta da questa gara per rilanciare le proprie ambizioni in chiave qualificazione? Scopritelo nell'analisi e nel pronostico Inter Borussia Dortmund che trovate qui sotto. La coppia Lukaku-Lautaro è pronta a scendere in campo con il ritorno di Asamoah da titolare sulla fascia, dopo la panchina di Reggio Emilia, e con Gagliardini-Brozovic-Barella confermati in mezzo al campo con Candreva a destra. In difesa Godin da titolare a riformare la GDS con De Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic, nei 10 candidati per il Premio Yashin di miglior portiere stagionale.

Analisi Inter Borussia Dortmund


La squadra di Antonio Conte si presenta a questa sfida dopo il successo 4-3 sul campo del Sassuolo nell'ultimo turno grazie anche alla doppietta di un ritrovato Romelu Lukaku, che ha fatto salire l'Inter a 21 punti, a -1 dalla Juventus. Il tecnico nerazzurro punterà nuovamente su di lui per cercare la prima vittoria in questa Champions League con al suo fianco uno tra Politano e Lautaro (doppietta anche per lui contro i neroverdi). Tra i titolari si rivedrà Godin, sostituito da Bastoni in Serie A. Vittoria di misura anche per i tedeschi che hanno superato 1-0 al Signal Iduna Park il Borussia Moenchengladbach grazie alla rete di del solito Reus. I gialloneri sono saliti a quota 15 grazie ai 3 punti conquistati, al pari di Lipsia e Bayern Monaco, e si trovano a -1 dal duo di testa formato da Wolfsburg e proprio il M'Gladbach. Riuscirà la squadra di Favre a sbancare anche San Siro o la squadra italiana riuscirà a portarsi a casa l'intera posta in palio? Scopritelo nel pronostico Inter Borussia Dortmund che trovate nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Inter Borussia Dortmund

La squadra di Conte non può perdere questa gara per non compromettere definitivamente il discorso qualificazione e credo non lo farà. Per questo dico segno 1X come pronostico di Inter Dortmund, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.45* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

INTER DORTMUND pronostico: segno 1X
888SPORT @1.44* VISITA SITO
SNAI @1.40* VISITA SITO
BWIN @1.45* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X come pronostico di Inter Borussia Dortmund:

  • soltanto un KO per l'Inter nelle 5 partite casalinghe giocate sino ad ora (3 vittorie ed 1 pareggio);
  • 3 delle ultime 5 trasferte del Borussia Dortmund sono terminate col segno X2;
  • i nerazzurri devono assolutamente sfruttare questo turno casalingo per vincere la prima gara in Champions League e riaprire il discorso qualificazione;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Inter Borussia Dortmund è data ad oggi da Bwin a 1.45*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Inter - Borussia Dortmund

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Inter - Borussia Dortmund
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata