Fari puntati sul Napoli che mercoledì 2 ottobre alle ore 18:55 giocherà alla Luminus Arena contro il Genk nel match valevole per la seconda giornata di Champions League. Le due squadre fanno parte del Gruppo E dove a guidare sono proprio gli azzurri, vincitori 2-0 in casa contro il Liverpool al debutto, ed il Salisburgo, che ha rifilato un incredibile 6-2 alla compagine belga. In tal senso questa per gli uomini di Ancelotti può essere la partita della svolta per provare a scappare in vetta solitaria. Ma sarà davvero cosi facile per i partenopei? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Genk Napoli che trovate qui sotto.

Analisi Genk Napoli: Ancelotti rilancia Meret, Koulibaly ed Insigne


Napoli che si presenta ai nastri della seconda giornata di Champions League dopo il successo, molto sofferto, contro il Brescia (2-1 al San Paolo). Gli azzurri hanno dunque reagito immediatamente al KO del turno infrasettimanale subito contro il Cagliari e si presenta al meglio alla sfida europea. Ancelotti ha fatto turnover contro i lombardi e dovrebbero rientrare dal 1 minuto i vari Meret, Koulibaly (squalificato in campionato) ed Insigne, mentre Mario Rui e Lozano sono ancora in ballottaggio e potrebbero partire nuovamente dalla panchina. La squadra belga, invece, arriva dallo scoppiettante 3 a 3 contro il St.Truiden che ha fatto perdere alla squadra di Mazzu altri punti dalla vetta, ora a -6 dal Club Brugge. Il Genk dovrà cercare di evitare gli spazi lasciati al Salisburgo perché, come i giocatori della compagine austriaca, anche gli avanti del Napoli sono veloci e molto pericolosi.

Quote e pronostico Genk Napoli

La squadra di Ancelotti vorrà assolutamente vincere per mettersi in vetta a quota 6 punti ed il Genk, come visto al debutto, concede molto in fase difensiva. Per questo dico segno Over 2.5 come pronostico di Genk Napoli, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.48* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

GENK NAPOLI pronostico: segno OVER 2.5
888SPORT @1.48* VISITA SITO
SNAI @1.45* VISITA SITO
EUROBET @1.45* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico di Genk Napoli:

  • 3 delle 5 partite casalinghe giocate dal Genk in stagione sono terminate col segno Over 2.5;
  • 9 delle 12 partite stagionali della compagine belga hanno visto almeno 3 reti totali nel match;
  • l'Over 2.5 è uscito in tutte e 3 le gare esterne del Napoli;
  • 4 delle 7 partite ufficiali giocate dagli azzurri in stagione hanno visto segnate almeno 3 reti totali;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Genk Napoli è data ad oggi da 888sport a @1.48*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Genk - Napoli

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Genk - Napoli
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata