• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Due squadre ancora a secco di vittorie si affrontano nella terza giornata del girone A in programma martedì 22 ottobre alle 21.00 e ciò che suona strano è il fatto che una di queste squadre è il Real Madrid. Con il pronostico Galatasaray Real Madrid, infatti, si analizza questa sfida solo da vincere per i blancos di Zidane che, dopo la sconfitta sonora per 3-0 a Parigi, ha pareggiato per 2-2 al Bernabeu dopo essere stato sotto 2-0 contro il modesto Club Bruges che adesso sogna la qualificazione. Anche il Galatasaray non ha ancora vinto con un gol subito e 0 fatti dopo lo 0-0 in Belgio e l'1-0 subito in casa contro il Psg. Chiaro che la squadra di Zidane parte favorita e deve solo vincere questo match decisivo per le speranze di qualificazioni agli ottavi della squadra madrilena.

Analisi Galatasaray Real Madrid: sarà un assolo spagnolo?


Non è facile per il Real perché in Turchia è sempre complicato andare a prendersi punti con i giallorossi di casa che vendono cara la pelle anche grazie al supporto del proprio pubblico. Il Real, tuttavia, è costretto a vincere visto che ha subito 5 reti in due partite segnandone solo due e rischiando di perdere anche in casa contro il Club Bruges dovendo rimontare nel secondo tempo, una prima frazione regalata agli avversari. Inoltre, i blancos arrivano da una dura batosta anche in campionato con la sconfitta a Palma de Maiorca che brucia ancora per 1-0 e che è costata la vetta della classifica della Liga ai blancos in favore del Barcellona proprio nella settimana in cui veniva rinviato il Clasìco prima in programma la prossima settimana. I padroni di casa, invece, arrivando da una vittoria per 3-2 contro il Sivasspor, con tanto di brivido finale, che vale solo il quinto posto a -4 dalla vetta.

Quote e pronostico Galatasaray Real Madrid

E' chiaro che bisogna andare verso gli spagnoli perché pensare che il Real chiuda il turno di andata di un gruppo Champions senza una vittoria può sembrare follia. E' proprio il Galatasaray che ha perso una volta in 8 giornate di campionato con ben 4 pareggi che può peggiorare la crisi della squadra di Zidane che non trova fluidità di gioco e soluzioni a questi problemi che si vedono da inizio stagione. Nonostante questo, la qualità e la capacità ed esperienza di giocare certe partite da parte dei giocatori spagnoli, alla lunga, potrà fare la differenza nel match. Dunque dico segno 2 fisso per il pronostico Galatasaray Real Madrid perché le Merengues, quando hanno un solo risultato a disposizione e sono favoriti, di solito non sbagliano. Al momento della scrittura di questo pezzo, trovate questo esito al miglior moltiplicatore di @1.64* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Galatasaray Real Madrid segno 2
SNAI @1.63*  VISITA SITO
888SPORT @1.64*  VISITA SITO
BWIN @1.54*   VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 2 come pronostico Galatasaray Real Madrid:

  • una sconfitta contro il Bayern, due pareggi e ben 7 vittorie nelle ultime 10 gare in casa giocate dal Galatasaray che ha concesso solo 7 reti
  • il Real fuori casa ha vinto solo due volte in questa stagione con due sconfitte e due pareggi segnando solo 6 reti
  • nei precedenti il Real ha vinto nell'ultimo confronto giocato in Turchia per 6-1 nella Champions del 2013 salvo aver perso, entrambi per 3-2, i primi due confronti, uno sempre nel 2013, l'altro del 2001 sempre in Champions

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Galatasaray Real Madrid è data ad oggi da 888sport a @1.64*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Galatasaray - Real Madrid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Galatasaray - Real Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata