Con il pronostico Ferencvaros Valletta vado ad analizzare la sfida d'andata del secondo turno preliminare di Champions League in programma mercoledì 24 Luglio alle 20:00. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver vinto entrambe le gare con il Ludogorets nel turno precedente (2-1 in casa, 3-2 in trasferta) e partiranno favoriti, secondo i bookies, in questo confronto. Di fronte ci sarà l'undici maltese capace di trovare il pass grazie a due pareggi contro il Dudelange (2-2 all'andata in Lussemburgo, 1-1 in casa al ritorno). Prima di entrare nel vivo del pronostico di Ferencvaros Valletta vi lasciamo un'alta quota che faccia da antipasto a quella principale nella tabella qui sotto:

Pronostico Ferencvaros Valletta 1 pt 1 finale
BetClic @1.78*
Betfair @1.80*
Better @1.72*

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Per continuare a leggere il pronostico Ferencvaros Valletta e conoscere la dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare ti basterà seguire la guida semplice e intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti a Superscommesse

 

 

Le quote da giocare per il pronostico FTC Ferencvaros - Valletta

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su FTC Ferencvaros - Valletta
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata