Turno di andata dei preliminari di Champions League in programma mercoledì 10 Luglio alle 20.45 con il pronostico Linfield Rosenborg che è importante per conoscere al meglio questa sfida. I norvegesi del Rosenborg sono nettamente favoriti perché i nordirlandesi del Linfield non sembrano avere le carte per fermare i campioni di Norvegia che stanno già giocando la nuova stagione anche se sono molto indietro rispetto al Molde capolista. I bianconeri, invece, nel 2018 hanno vinto il campionato e adesso si giocano la possibilità di accedere alla fase a gironi di Champions League. Linfield in casa farà di tutto per evitare la sconfitta, ma non sarà di certo facile visto che il Rosenborg parte favorito ed è nettamente superiore. Con il pronostico Linfield Rosenborg si analizza questa gara da dentro o fuori: secondo me l'esito più plausibile è il segno 2 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da Snai @1.55, rispetto a @1.5 di Sisal e @1.5 di Eurobet*. 

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Il mio pronostico Linfield Rosenborg è il segno 2 fisso in quanto:

  • nelle 3 amichevoli giocate dal Linfield nella pre-season ci sono state 3 sconfitte con solo 2 gol fatti contro i 9 subiti
  • il Rosenborg fuori casa arriva da una sconfitta, un pareggio e 4 vittorie nelle ultime 6
  • unico precedente nel 2010, preliminari di Champions League con la sfida terminata 0-0 in Nord Irlanda

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Linfield Rosenborg è data ad oggi da Snai @1.55, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico FC Linfield - Rosenborg

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 2779.2€.

indovinati

64%

rendita

54%

Commenta il pronostico su FC Linfield - Rosenborg
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata