Il pronostico Dudelange Valletta si concentra sulla sfida valida per il primo turno preliminare per la prossima Champions League in programma martedì 9 Luglio alle 20.00 in Lussemburgo. I padroni di casa, che hanno giocato contro il Milan nella fase a gironi della scorsa Europa League, hanno vinto il campionato conquistandosi la possibilità di giocarsi i preliminari per entrare in Champions League essendo anche abbastanza fortunati nel sorteggio con la squadra maltese che non è di certo un avversario temibile, a confronto di tanti altri. Dudelange, infatti, che ha vinto sia campionato che coppa abbastanza facilmente in Lussemburgo e sembra superiore rispetto a Valletta che ha cominciato la stagione con una sconfitta nella prima amichevole giocata contro Gzira. E' chiaro che sia Lussemburgo che Malta abbiano campionato minori e non di prima fascia, ma tra le due è il Dudelange la squadra che sembra più attrezzata per giocarsela a livello europeo. Con il pronostico Dudelange Valletta si analizza questa gara da dentro o fuori: secondo me l'esito più plausibile è il segno 2 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da Snai @1.61, rispetto a @1.6 di Sisal e @1.6 di Eurobet*. 

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Il mio pronostico Dudelange Valletta è il segno 2 fisso in quanto:

  • 10 i risultati utili consecutivi in casa per Dudelange che è reduce da 7 vittorie e tre sconfitte con 9 segni OVER 2.5 registrati nelle ultime 15
  • Valletta fuori casa con un pareggio, due sconfitte e 7 vittorie registrando 6 segni OVER 2.5
  • per il Dudelange la sconfitta in casa in gare ufficiali manca dall'Ottobre del 2018

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Dudelange Valletta è data ad oggi da Snai @1.61, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico F91 Dudelange - Valletta

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 2779.2€.

indovinati

64%

rendita

54%

Commenta il pronostico su F91 Dudelange - Valletta
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata