Il verdetto principale è stato acquisito dalla Juventus che ha già la certezza di accedere agli ottavi di finale di Champions League. In questo pronostico Young Boys Juventus, però, c'è da evidenziare anche tutto il resto che concerne questa gara valevole per l'ultima giornata del girone H in programma mercoledì 12 Dicembre alle 21.00. In questa gara i bianconeri partono ovviamente favoriti, come al solito, perché sono superiori alla maggior parte delle squadre che incontra; inoltre, lo Young Boys è riuscito a fare un solo punto in questo girone pareggiando in casa contro il Valencia, ma ha dimostrato di non essere all'altezza di questo girone molto complicato con soltanto 2 gol segnati. A tal proposito vi voglio segnalare la superquota di 888sport di 888sport da prendere al volo: la Juve vincente @7!

La Juventus, invece, di punti ne ha 12 con ben 8 gol fatti e solo 2 subiti, alla pari dello United che, però, segue a due punti di distanza e può ancora acciuffare il primo posto a patto che la Vecchia Signora perda questa sfida, eventualità molto remota vista la striscia di risultati clamorosa messa insieme dai bianconeri finora in stagione. 14 vittorie e un pareggio in campionato, 4 vittorie e una sconfitta in Champions: percorso quasi netto della squadra di Allegri che punta forte verso la vittoria in ogni competizione che sta giocando. In questo pronostico Young Boys Juventus, ovviamente, le quote Champions sono fortemente polarizzate verso la squadra di Torino che punta forte verso la vittoria e se la giocherà anche con la migliore formazione possibile. Prima di continuare con tutte le statistiche che caratterizzano questa gara di Champions League, voglio lasciarvi qui sotto subito lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker Snai:

Per tornare all'analisi, è chiaro che qui sotto c'è un elenco dei numeri più utili su questa sfida ai fini della nostra dritta:

  • due sconfitte, due pareggi e 6 vittorie in casa per la squadra di Berna nelle ultime 10 con 6 segni OVER 2.5 registrati
  • percorso netto in trasferta per la Juve con 9 vittorie su 9, 4 gol subiti e ben 19 fatti: marcia inarrestabile!
  • Paulo Dybala è forse uno dei pochi calciatori juventini in difficoltà in questo inizio stagione in cui si è espresso ancora al di sotto delle proprie possibilità, che sono pressoché infinite; l'ex Palermo potrebbe utilizzare questa gara per tornare a timbrare il cartellino dopo la tripletta messa a segno all'andata proprio contro gli svizzeri

Per tutti questi motivi, ci si deve fidare della squadra di Max Allegri che vorrà certamente vincere per blindare il primo posto nel girone e lo Young Boys ha dimostrato la propria inferiorità all'Allianz Stadium nella partita di andata. Si punta su una scommessa particolare che può dare soddisfazioni: il pronostico Young Boys Juventus va nella direzione del segno 2 + Dybala Marcatore Si offerto @2.35 da Snai! Per concludere questa lunga e dettagliata analisi, infine, ecco a voi qui di seguito altre due dritte tutte da seguire e pronte da giocare:

Young Boys Juventus pronostico: risultato esatto e marcatore
LEGGI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO CHAMPIONS

Le quote da giocare per il pronostico BSC Young Boys - Juventus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1572€.

indovinati

63%

profitto

1 572,00 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su BSC Young Boys - Juventus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata