Con il pronostico Bayern Monaco Liverpool andremo ad analizzare uno degli ottavi di finale di ritorno di Champions League in programma mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 21:00 che si giocherà all'Allianz Arena. La gara d'andata ad Anfield si concluse col risultato di 0-0 e, per questo motivo, ci aspettiamo spettacolo e gol in questa gara visto che i Reds dovranno per forza di cose segnare almeno una rete. Se la squadra di Klopp riuscisse a segnare costringerebbe i bavaresi a segnarne addirittura due, dunque lo spettacolo sembra assicurato. La squadra tedesca arriva a questa gara dal 6-0 rifilato in Bundesliga al Wolfsburg che ha mantenuto la squadra di Kovac al primo posto, pari merito con il Borussia Dortmund. Gli ospiti, invece, hanno superato 4-2 in casa il Burnley tornando a -1 dal Manchester City, al secondo posto in classifica. L'unico precedente ufficiale, oltre quello della gara d'andata, risale alla Supercoppa Europea del 2001 e si concluse con la vittoria dei Reds per 3-2. In questo pronostico di Bayern Monaco Liverpool c'è tanto da sottolineare in termini di numeri e statistiche perché gli inglesi ha tutti i mezzi per mettere in difficoltà la squadra bavarese. Prima di arrivare a tutto questo, vi invito a seguire lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker BetClic.

Per tornare all'analisi, voglio lasciarvi subito alcune delle statistiche più utili ai fini della dritta su questo match che vanno a giustificare la scelta di andare verso il segno GOAL SI offerto @1.64 da BetClic per il pronostico Bayern Monaco Liverpool:

  • 8 delle ultime 15 partite casalinghe del Bayern Monaco sono terminate col segno Gol si;
  • 2 delle 3 partite casalinghe in Champions League dei bavaresi hanno visto entrambe le squadre segnare almeno una rete;
  • 3 delle ultime 6 trasferte dei Reds in stagione si sono concluse con il segno Gol si;
  • l'unico precedente ufficiale giocato in casa del Bayern terminò 3-2 in favore degli inglesi;

Oltre al consiglio GOAL SI che BetClic paga @1,64 ho pronte altre due dritte ad alta quota per voi sul pronostico Bayern Monaco Liverpool. Eccole qui sotto nella tabella:

Bayern Monaco Liverpool pronostico: consigli ad alta quota
Seguici su Facebook, iscriviti al gruppo Champions League

Le quote da giocare per il pronostico Bayern Monaco - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3262€.

indovinati

52%

profitto

3 262,00 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Bayern Monaco - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata