• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

In Germania la Juve è già qualificata e andrà a giocare senza De Ligt, Ramsey e Douglas Costa non convocati. Ecco che il Bayer proverà a vincere per provare a giocarsi la qualificazione agli ottavi nel caso l'Atletico Madrid non vincesse in casa contro la Lokomotiv Mosca. I bianconeri di Sarri, reduci dalla sconfitta contro la Lazio, proveranno lo stesso a giocarsi la loro partita pur con qualche rotazione di uomini in vista del campionato con la qualificazione agli ottavi, e il primo posto, già in tasca. Qui sotto le possibili scelte dei due allenatori, Bosz e Sarri, che servono per analizzare nel dettaglio questo match con il pronostico Leverkusen Juve.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Tra speranze di qualificazione agli ottavi e conferma del posto in Europa League, il Bayer Leverkusen ospita una Juventus tranquilla e già sicura del primo posto nel girone D. In questo pronostico Leverkusen Juve si analizza questa sfida che vede i padroni di casa favoriti in quest'ultima giornata della fase a gironi di Champions League in campo mercoledì 11 dicembre alle 21.00. Chiaro che le motivazioni dei tedeschi contro i bianconeri di Sarri senza stimoli potrebbero fare la differenza, soprattutto all BayArena di Leverkusen. Nonostante questo, ci si aspetta una Juve che non regalerà nulla agli avversari e andrà a giocare al massimo delle proprie possibilità per segnare e non perdere l'imbattibilità di cui gode in Europa. I bianconeri, c'è da scommetterci, arriveranno in Germania con il piglio giusto, e come potrebbe essere altrimenti se in squadra c'è uno come Cristiano Ronaldo sempre pronto alla vittoria e a segnare più gol possibile. Dunque, per il Leverkusen non sarà per nulla facile vincere contro la Juve nonostante i tedeschi abbiano ancora, almeno in teoria, la possibilità di accedere agli ottavi di finale vincendo questa gara e sperando che l'Atletico, in crisi, non batta al Wanda Metropolitano la Lokomotiv di Mosca. La Juventus,però, sarà arrabbiata visto che arriva dalla prima sconfitta stagionale arrivata sul campo della Lazio per 3-1 e che ha permesso ai biancocelesti di portarsi a -3 proprio dalla squadra di Sarri in classifica. Bella sfida da non perdere: ecco perché qui sotto c'è tutto il pronostico Leverkusen Juventus.

Quote e pronostico Leverkusen Juventus

Gli uomini di Sarri andranno a giocarsi le proprie carte senza calcoli, mentre per i tedeschi c'è un solo risultato a disposizione: la vittoria. Questo, è chiaro che metterà in difficoltà i bianconeri, ma permetterà anche a Sarri di giocare di rimessa e approfittare degli spazi che, inevitabilmente, saranno lasciati dal Leverkusen nella sua ricerca della vittoria. Sarà spettacolo con la Juve pronta a difendersi e ripartire per far male con tutte le armi offensive in proprio possesso, mentre il Leverkusen vorrà segnare un gol in più degli avversari per non avere rimpianti - anche se la sconfitta casalinga contro la Lokomotiv alla prima giornata pesa tanto -. La sconfitta con Lazio brucerà ai bianconeri e questa gara in Germania può essere subito il riscatto che Sarri vorrà vedere dai suoi. Visto tutto questo, è chiaro che voglio andare verso il segno GOAL SI come pronostico Leverkusen Juventus, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Planetwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Bayer Leverkusen Juventus pronostico: segno Goal Si
EUROBET @1.60* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
PLANETWIN @1.60* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Goal Si come pronostico Leverkusen Juventus:

  • Leverkusen reduce dalla vittoria 2-1 contro lo Schalke che ha permesso al Bayer di entrare in zona europea e mettere insieme il terzo risultato utile consecutivo in casa
  • Leverkusen che in casa ha perso due volte nelle ultime 10 con 4 pareggi e 4 vittorie
  • la Juve fuori casa ha perso la prima gara stagionale chiudendo una striscia di 9 risultati utili consecutivi dal 24 agosto ad oggi
  • sono 7 i segni GOAL Si registrati dalla Juve nelle 10 trasferte ufficiali disputate quest'anno
  • il Bayer in casa ha registrato 7 segni GOAL Si nelle ultime10
  • unico precedente a Leverkusen, nella Champions del 2002 dove il Bayer si impose per 3-1 nei quarti di finale e quindi con segno GOAL SI registrato

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Bayer Leverkusen Juventus è data ad oggi da Planetwin a 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Bayer Leverkusen - Juventus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Bayer Leverkusen - Juventus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata