Fari puntati sull'Inter di Antonio Conte che, nella seconda giornata di Champions League, affronterà il Barcellona al Camp Nou nella serata di mercoledì 2 ottobre ore 21:00. I nerazzurri arrivano al meglio a questa partita avendo battuto 3-1 la Sampdoria nell'ultimo incontro di Serie A, centrando il sesto sigillo consecutivo e confermandosi in vetta a punteggio pieno, a +2 sulla Juventus. Gli ospiti, invece, hanno superato 2-0 il Getafe, mantenendo per la prima volta in stagione la porta violata in Liga. I Blaugrana sono quarti a 13 punti, 2 in meno del Real Madrid che guida la graduatoria, ma stanno soffrendo molto la mancanza di Leo Messi. Il precedente più recente giocato in questo stadio risale alla scorsa stagione, sempre nella fase a gironi, e vide i catalani imporsi per 2 a 0. Sarà ancora una volta cosi o la squadra italiana riuscirà nel colpaccio? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Barcellona Inter che trovate qui sotto.

Analisi Barcellona Inter: Conte vuole la prima vittoria in Champions


Avvio di stagione eccellente per la squadra di Antonio Conte che ha fin ora inanellato 6 vittorie ed 1 pareggio, quello al debutto in Champions League 1-1 con lo Slavia Praga. I nerazzurri non hanno brillato nel debutto europeo rischiando moltissimo e venendo salvati dalla rete di Barella nel finale che ha regalato un punto d'oro. Ora la squadra italiana dovrà andare al Camp Nou senza paura con l'obiettivo di non venire sconfitta, cosi da non complicarsi ulteriormente i piani per la qualificazione agli ottavi di finale. I Catalani nella prima giornata hanno impattato 0 a 0 sul campo del Borussia Dortmund, "sopravvivendo" al rigore di Reus, parato da un eccellente ter Stegen. Adesso dalla squadra di Valverde ci si aspetta un cambio di ritmo visto l'altalenante inizio di stagione e chissà che la gara con l'Inter non possa essere decisiva in tal senso. Dopo il turno di riposo contro la Samp Conte inserirà nuovamente Godin, al posto di Bastoni, Barella, per Gagliardini, e Lukaku, al posto di Lautaro Martinez. Valverde, invece, potrebbe rilanciare Messi dal primo minuto a comporre il tridente delle meraviglie con Suarez e Griezmann.

Quote e pronostico Barcellona Inter

Gara a mio avviso aperta visto che i Blaugrana hanno il dubbio Messi mentre l'Inter arriva sule ali dell'entusiasmo non avendo ancora perso una partita in stagione. Per questo dico segno Gol si come pronostico di Barcellona Inter, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.60* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

BARCELLONA INTER pronostico: segno GOL SI
888SPORT @1.57* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
EUROBET @1.57* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Barcellona Inter:

  • tutte e 3 le partite stagionali giocate dal Barcellona in casa sono terminate col segno Gol si;
  • 5 delle ultime 7 partite dei Blaugrana hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • 2 delle 3 trasferte giocate dall'Inter in questo avvio di stagione si sono concluse con il segno Gol si;
  • l'ultima sfida tra Inter e Barcellona si è conclusa 1-1, dunque rispettando il segno Gol si;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Barcellona Inter è data ad oggi da Snai a @1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Barcellona - Inter

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Barcellona - Inter
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata