• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Riparte l'ennesima caccia della Vecchia Signora all'agognata Champions League. La squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata nella prima gara del Gruppo D nella giornata di mercoledì 18 settembre alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano contro i Colchoneros, col pronostico Atletico Madrid Juventus che, quote alla mano, resta aperto a qualsiasi scenario. La sfida si preannuncia infatti molto equilibrata, visto anche il fresco precedente degli ottavi di finale dell'edizione 2018/19, che vide entrambi i club imporsi davanti al proprio pubblico. Alla fine i bianconeri passarono il turno ribaltando il 2-0 subito in Spagna con il 3-0 all'Allianz Stadium, firmato da una incredibile tripletta di Cristiano Ronaldo, ma il discorso qualificazione restò incerto per tutti i 180 minuti. Sarà ancora una volta decisivo il fuoriclasse portoghese? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Atletico Madrid Juventus che trovate qui sotto.

Analisi Atletico Juventus: bianconeri col dubbio Pjanic


La squadra del Cholo Simeone si presenta a questa sfida dopo il ko 2-0 sul campo della Real Sociedad, con i baschi che hanno fermato a 3 la serie di vittorie dei Colchoneros in campionato. Nel corso del match è uscito anzitempo il portiere Oblak, per precauzione, ma la sua presenza contro i bianconeri non dovrebbe essere in pericolo. Il tecnico argentino, nonostante il punteggio fosse fermo sullo 0 a 0, ha deciso di far uscire anzitempo anche Lemar e Joao Felix (il grande colpo del mercato biancorosso) per risparmiare anche loro in vista della complicata sfida contro la schiacciasassi italiana. Sicuri indisponibili per gli spagnoli, invece, Thomas e l'ex Morata, ancora fermi ai box. Problemi fisici che non mancano nemmeno in casa Juventus, visti gli infortuni occorsi a Douglas Costa e Pjanic nel match contro la Fiorentina terminato 0 a 0. Sicuro assente il brasiliano, che rischia oltre un mese di stop se fosse confermato lo stiramento al flessore, mentre il bosniaco è recuperato ma partirà dalla panchina. Davanti, salvo sorprese, giocherà dunque Bernardeschi (subentrato a Firenze) e a centrocampo invece sarà ballottaggio tra Rabiot e Bentancur. Sarri dovrebbe confermare il resto della formazione con Higuain al fianco di Ronaldo, seppur l'argentino non sia al meglio per una botta alla coscia.

Quote e pronostico Atletico Madrid Juventus

Bianconeri troppo brutti per essere veri nello scorso weekend di Serie A. A Firenze gara da dimenticare, ma la Juve non toppa mai due volte di fila. Per questo credo che la reazione dell'undici torinese non tarderà ad arrivare. L'occasione è ghiotta contro una squadra che ha perso tanti giocatori importanti nell'ultima finestra di mercato (Griezmann, Godin, Hernandez, Rodri) e che non sembra avere quella solidità che ha contraddistinto questa realtà negli ultimi anni. Per questo dico segno X2 come pronostico Atletico Madrid Juventus, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.58* su 888sport, rispetto all'@1.54* di Eurobet e all'@1.50* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

ATLETICO MADRID JUVENTUS pronostico Segno X2
888 @1.58*
Eurobet @1.54*
Snai @1.50*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 come pronostico di Atletico Juventus:

  • i Colchoneros hanno mostrato le prime "crepe" contro la Real Sociedad perdendo 2 a 0 nell'ultimo turno di Liga;
  • la Juventus, pur giocando molto male, ha strappato un punto importante a Firenze restando imbattuta in campionato;
  • nella mente dei madrileni resta impressa quella tripletta di Cristiano Ronaldo che ha sempre fatto male alla squadra di Simeone durante i confronti diretti;
  • 2 degli ultimi 3 incroci fra queste due squadre hanno visto i bianconeri imbattuti, ultimo dei quali il 3-0 per la Juventus del ritorno degli ottavi della passata edizione;
  • mi aspetto una Juve che vorrà fare la partita e dimenticare la brutta partita di Firenze;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Atletico Madrid Juventus è data ad oggi da 888sport a @1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Atletico Madrid - Juventus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Atletico Madrid - Juventus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata