Il pronostico Atletico Madrid Juventus è il piatto forte di questa seconda tornata di ottavi di finale di Champions League. La sfida in programma allo stadio Wanda Metropolitano, che ospiterà anche la finale della competizione, mercoledì 20 Febbraio alle 21:00 si preannuncia difficilissima per la Vecchia Signora nonostante un pronostico Atletico Juve della vigilia che la considera leggermente favorita. I Colchoneros sono una autentica mina vagante come testimonia il loro feeling con le fasi finali della Coppa dalle grandi orecchie: nelle ultime cinque stagioni ha disputato due volte la finale ed una la semifinale mentre nella passata stagione ha vinto l'Europa League. Nell'anno in cui si gioca la finale in casa molti uomini del Cholo, arrivati al capolinea della loro avventura madrilena, proveranno a chiudere il ciclo vincendo la Coppa sfiorata più volte. Simeone per superare lo scoglio bianconero punta sull'ex di turno Alvaro Morata che affianca il pericolo numero 1 le Petit Diable Griezmann:

Una squadra di tutto rispetto difficilmente da battere davanti al proprio pubblico. E a dirlo sono anche i numeri. L'unica sconfitta interna stagionale su 17 incontri è arrivata nel derby contro il Real di due settimane fa in un match condizionato dalle decisioni della terna arbitrale nonostante la presenza del VAR. Max Allegri per scardinare la resistenza dei Colchoneros ovviamente si affida all'attuale simbolo bianconero Cristiano Ronaldo, il miglior realizzatore assoluto nella storia dei derby della Capitale spagnola con 22 gol segnati all'Atletico in 31 incroci. Ironia della sorte , al Wanda - in cui ha giocato in una sola occasione - non ha mai segnato. Un "tabù" se così posso definirlo che sicuramente il lusitano cercherà di spezzare anche perché il bottino europeo è al momento magrissimo con 1 solo centro. Per questo è da tenere in considerazione la giocata Ronaldo MARCATORE SI @3 su Snai. CR7 non è l'unico uomo da tenere sott'occhio, Max Allegri a Madrid proporrà dal primo anche l'ex Mandzukic con Bernardeschi a completare il tridente:

Vista l'alta posta in palio nel mio pronostico Atletico Madrid Juventus voglio evitare le giocate legate ai mercati classici 1x2. l padroni di casa arrivano all'appuntamento carichi dopo la vittoria per 1-0 contro il Rayo nell'ultima gara in campionato che ha regalato anche il nuovo sorpasso al Real. I bianconeri, invece, quest'anno hanno perso tre volte, due delle quali lontano dallo Stadium. Tirando i fili, per il mio pronostico Atletico Madrid Juventus punto sul segno Under 2.5 perché mi aspetto una partita decisamente bloccata. Ecco lo screen della mia giocata su Snai:

Ecco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Under 2.5 come pronostico di Atletico Madrid Juventus:

  • 8 delle ultime 13 partite casalinghe dell'Atletico Madrid sono terminate con un numero uguale o minore ai 2 gol totali;
  • il segno Under 2.5 è uscito nelle ultime 3 gare dell'Atletico nel girone di Champions League;
  • 7 delle ultime 14 trasferte della Juventus hanno visto uscire l'esito Under 2.5;
  • 3 delle 6 partite dei bianconeri in Champions League si sono concluse col segno Under 2.5;
  • entrambi i precedenti fra queste due squadre si sono conclusi col segno Under 2.5;

Riepilogando il mio pronostico Atletico Juve è il segno Under 2.5  che vi consiglio di giocare su Snai che paga 1.50 volte la posta, il 10% in più rispetto a tutte le altre agenzie. In base a questa dritta voglio anche suggerirvi di giocare le nuove multi scommesse risultato esatto di Unibet approfittando della promozione: puntate sulla multi scommessa (0-0, 1-0, 0-1, 1-1) che Unibet paga 2 volte la posta.

Le quote da giocare per il pronostico Atletico Madrid - Juventus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3262€.

indovinati

52%

profitto

3 262,00 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Atletico Madrid - Juventus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata