• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Girone D di Champions League che si apre martedì 22 ottobre alle 18.55 con il pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen ad analizzare questa sfida valida per la terza giornata. I tedeschi arrivano a questa trasferta dopo due sconfitte di fila in questo raggruppamento: la prima, a sorpresa, subita in casa per 2-1 contro la Lokomotiv di Mosca che ha rovinato i piani alla squadra di Peter Bosz; poi quella, più prevedibile, a Torino contro la Juventus con un secco 3-0. In casa dell'Atletico dunque, il Bayer vuole rovesciare il pronostico e provare a fare i primi punti di questa campagna europea cominciata male. I Colchoneros, dal canto loro, con 4 punti in classifica frutto del pareggio casalingo con la Juve e della vittoria per 2-0 in Russia contro la Lokomotiv, vogliono una vittoria per giocarsi il primo posto con i bianconeri di Sarri e Cristiano Ronaldo.

Analisi Atletico Madrid Leverkusen: Colchoneros imbattuti in casa da 15 gare


Metabolizzare velocemente l'amaro pareggio contro il Valencia per 1-1, grazie alla splendida punizione di Parejo a 10 dalla fine, è l'obiettivo primario per la squadra di Simeone che deve tuffarsi sulla Champions per non complicare il proprio percorso. 3 punti contro il Bayer, infatti, significherebbero far fuori praticamente dalla corsa i tedeschi e portarsi a 7 punti mettendo pressione alla Juventus che ospita la Lokomotiv. Non esistono partite facili e, arrivando dal pareggio interno di campionato, non lo sarà di certo neanche questa per l'Atletico. Non che, tuttavia, il Bayer se la passi meglio visto che arriva dalla sconfitta per 3-0 in casa dell'Eintracht nell'anticipo del venerdì di Bundesliga e non vince dal 28 settembre. Da tenere d'occhio, infine, anche i due talenti a confronto: quello cristallino e portoghese di Joao Felix per i padroni di casa e quello esuberante e ancora tutto da definire di Havertz per i tedeschi.

Quote e pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen

Chiaro che tra i bookies c'è molta fiducia verso gli spagnoli: Atletico in casa sempre favorito perché il Wanda ha vissuto pochissime sconfitte ed è un autentico fortino per la squadra della capitale spagnola. L'Atletico Madrid vorrà continuare questa buona tradizione e battere il Bayer sarebbe importante per dimenticare il pareggio di campionato e puntare verso gli ottavi di finale di Champions League. Dunque, vado verso il segno 1 fisso per il pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen perché i Colchoneros in casa non possono mancare la vittoria per più di due partite di fila. Al momento della scrittura di questo pezzo, trovate questo esito al moltiplicatore di @1.65* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen segno 1 fisso
SNAI @1.65*  VISITA SITO
888SPORT @1.65*  VISITA SITO
BWIN @1.57*   VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 fisso come pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen:

  • 15 i risultati utili consecutivi da cui è reduce l'Atletico in casa con 10 vittorie e 5 pareggi subendo solo 9 reti contro le 23 segnate
  • 3 sconfitte nelle ultime 4 partite fuori per il Leverkusen che era reduce da una striscia di 6 vittorie di fila e ha segnato solo 3 reti nelle ultime 4
  • nei 3 precedenti, Leverkusen mai vincente a Madrid con un solo gol segnato e 3 subiti con una sconfitta per 2-0 e due pareggi, uno per 1-1 e l'altro a reti bianche

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen è data ad oggi da Snai a @1.65*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Atletico Madrid - Bayer Leverkusen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Atletico Madrid - Bayer Leverkusen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata