• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Riuscirà l'Atalanta a conquistare i primi punti della sua Champions League in questa quarta giornata contro il City? Ecco che parte da questa speranza il pronostico Atalanta Manchester City che vede gli ospiti nettamente favoriti in questo match del girone C di Champions che va in scena mercoledì 6 novembre alle 21.00. In questa sfida la Dea è a 0 punti con 3 sconfitte, 2 gol fatti e ben 11 subiti nelle prime 3 giornate essendo reduci dal 5-1 subito all'Etihad contro il City ed è alla ricerca dell'impresa. A San Siro, davanti ai propri tifosi seppur in uno stadio diverso, i nerazzurri vogliono fare i primi punti contro il City in una gara che potrebbe portare i Citizens direttamente agli ottavi in base anche al risultato di Dinamo Zagabria-Shakhtar.

Analisi Atalanta Manchester City: spettacolo a San Siro


Ci proverà la squadra di Gasperini a fare l'impresa anche se arriva da una brutta battuta d'arresto in campionato. Nel proprio stadio, infatti, il Gewiss Stadium di Bergamo, i nerazzurri perdono in casa contro il Cagliari perdendo una buona occasione di accorciare verso l'altro la classifica, ma si trovano di fronte ad un Cagliari in un ottimo momento. C'è da dire che anche la squadra di Guardiola stava rischiando il capitombolo contro il Southampton visto che Walker è riuscito a segnare il 2-1 decisivo all'86'. Il tecnico catalano sembra sotto pressione in questo periodo visto che il Liverpool di Klopp non accenna a fermare la propria corsa e restare così lontano dalla vetta per il City è un problema che costringe la squadra blu di Manchester a concentrare tutte le proprie energie sulla Champions, vero obiettivo stagionale. Chiaro che l'Atalanta dovrà tentare l'impresa, ma soprattutto in casa potrebbe giocarsela a viso aperto senza nulla da perdere alla ricerca del miracolo.

Quote e pronostico Atalanta Manchester City


A San Siro arriva il Manchester City che avrà voglia di chiudere i giochi nel girone senza patemi, mentre l'Atalanta è alla ricerca dei primi punti per puntare almeno all'Europa League visto che la qualificazione alle spalle dei Citizens sembra vera utopia. Sognare non costa nulla e, nonostante la sconfitta in campionato, la Dea deve provarci per far esultare i propri tifosi in un cornice splendida, quella della Champions League. Dunque, senza dare nulla per scontato, vado verso il segno X2 + Goal Si per il pronostico Atalanta Manchester City perchè la sconfitta del City mi sembra troppo da augurarsi, ma almeno una partita testa a testa potrebbe esserci. Al momento della scrittura di questo pezzo, trovate questo esito al moltiplicatore di @1.65* su Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Atalanta Manchester City segno X2 + Goal Si
SNAI @1.60*  VISITA SITO
EUROBET @1.65* VISITA SITO
PLANETWIN @1.58*   VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 + Goal Si come pronostico Atalanta Manchester City:

  • solo due vittorie in casa per l'Atalanta in stagione con un pareggio e 3 sconfitte registrando 5 segni GOLAL SI in 6 gare disputate
  • fuori casa il City ha perso una volta con 6 vittorie registrando 3 segni GOAL SI
  • sono 21 i gol segnati dal City nelle ultime 7 gare fuori casa subendone 4 con l'Atalanta che è rimasta a secco nell'ultima gara dopo che aveva sempre segnato con 15 reti nelle 5 sfide in casa precedenti

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Atalanta Manchester City è data ad oggi da Eurobet a @1.65*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Atalanta - Manchester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

60%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Atalanta - Manchester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata