• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Che sfida alla Johan Cruijff Arena! Chelsea a caccia della vittoria, ma in casa gli olandesi non possono sbagliare con i lancieri di Ten Hag pronti a conquistare tre punti. Fari puntati sull'Ajax che, nella terza giornata di Champions League, ospita il Chelsea alla Johan Cruijff Arena, alle ore 18:55 di mercoledì 23 ottobre. I Lancieri guidano il Gruppo H a punteggio pieno grazie ai successi contro Valencia e Lille, entrambi per 3 a 0. I Blues, invece, dopo aver perso a Stamford Bridge con gli spagnoli al debutto (1-0 il finale), hanno rialzato la testa nel turno scorso superando la compagine francese 2-1, issandosi in seconda posizione. Match che si preannuncia spettacolare perché gli inglesi dovranno far punti e dunque dovranno giocare una partita molto offensiva mentre gli olandesi potranno contare sugli ampi spazi che l'undici di Lampard, per forza di cose, concederà, provando a far male in ripartenza. Non perdiamo altro tempo ora ed entriamo subito nel vivo dell'analisi e del pronostico di Ajax Chelsea che trovate qui sotto.

Analisi Ajax Chelsea


Gli olandesi sono ancora imbattuti in stagione dopo 17 partite (13 vittorie e 4 pareggi), hanno vinto la Supercoppa d'Olanda e guidano il proprio raggruppamento europeo e la Eredivisie in solitaria (26 punti dopo 10 giornate, +3 su PSV e Vitesse). L'undici di Ten Hag, nonostante le dolorose partenze estive, non ha perso la brillantezza della scorsa stagione e può contare oltre che su un grande gruppo anche su singoli di eccezionale valore come Ziyech, Tadic e van de Beek. Gli ospiti, invece, hanno completamente rivoluzionato il loro credo con l'arrivo di Lampard puntando sui giovani, specie su Abraham (9 reti in 11 gare) e Mount, provenienti entrambi dalla Championship, che stanno contribuendo alla grande alla causa Blues. Dopo un avvio difficile i londinesi sembrano aver trovato la giusta quadratura e si presentano a questo delicato match da una serie di 5 vittorie in fila con l'obiettivo di allungare ancora. Riusciranno quindi gli inglesi a centrare ancora una vittoria? Scopritelo nel pronostico Ajax Chelsea che trovate nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Ajax Chelsea

Lancieri imbattuti fino a questo momento mentre i Blues non possono permettersi di lasciare altri punti per strada. Gara che mi aspetto combattuta, spettacolare e ricca di reti. Per questo dico segno Over 2.5 come pronostico di Ajax Chelsea, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.67* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

AJAX CHELSEA pronostico: segno OVER 2.5
888SPORT @1.61* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
BWIN @1.67* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico di Ajax Chelsea:

  • 6 delle ultime 7 gare casalinghe giocate dall'Ajax in stagione sono terminate col segno Over 2.5;
  • entrambe le sfide giocate dagli olandesi in questa Champions League hanno viste realizzate 3 reti;
  • tutte e 5 le trasferte stagionali del Chelsea si sono concluse col segno Over 2.5;
  • mi aspetto un match ricco di gol perché entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e soprattutto gli inglesi hanno bisogno di punti e dunque proveranno sin da subito a cercare la via della rete, con gli olandesi che segnano molto in contropiede ma che al contempo lasciano ampi spazi agli avversari;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Ajax Chelsea è data ad oggi da Bwin a 1.67*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Ajax - Chelsea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

61%

rendita

56%

Commenta il pronostico su Ajax - Chelsea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata