Per l'ultimo turno dei gironi di Champions League andiamo a vedere il pronostico Ajax Bayern Monaco. La partita si giocherà mercoledì 12 dicembre alle 21:00 alla Amsterdam Arena e i lancieri sono condannati a vincere per chiudere la prima fase da capolista. Entrambe le squadre sono già qualificate, la posta in palio è unicamente il primo posto.

Il Bayern Monaco, che in Bundesliga arranca al terzo posto, in Champions non ha perso lo smalto grazie all'esperienza dei suoi giocatori e a una generale abitudine a raggiungere le fasi finali della competizione. 13 i punti conquistati in 5 partite, nessuna sconfitta e un solo pareggio maturato proprio contro l'Ajax nella partita di andata giocata in casa. 1-1 il risultato di ottobre, con gol di Hummels e Mazraoui. Dalla loro i bavaresi hanno una statistica confortante: non perdono fuori casa in Europa da oltre un anno: nel settembre 2017 il PSG è stata l'ultima a vincere ospitando il Bayern.

L'Ajax sogna una qualificazione da prima del girone come non accade dal 1995/96, quando era campione d'Europa in carica e vantava tra le sue fila i gemelli De Boer e Marc Overmars - solo per dirne alcuni. Nelle prime cinque gare gli olandesi hanno battuto due volte l'AEK Atene e una volta il Benfica, più un pareggio al ritorno contro i portoghesi e, come già detto, l'1-1 all'andata in Germania. 

In virtù di questi dati, per il pronostico Ajax Bayern Monaco immagino una partita giocata a viso aperto dai padroni di casa, che non hanno nulla da perdere e proveranno a segnare per vincere. Il Bayern ha una rosa più forte e vanta un orgoglio tedesco che non permetterà a Robben e compagni di concedere sconti. Eccovi quindi lo screen della mia giocata, per la quale il bookmaker che paga la quota migliore è NetBet:

Il mio consiglio per il pronostico Ajax Bayern Monaco è di puntare su GOL, quotato @1,54 da NetBet, per i seguenti motivi:

  • L'Ajax non ha niente da perdere e potrà giocare a viso aperto
  • Il Bayern ha il miglior attacco del girone
  • I lancieri hanno già segnato alla pur blindata difesa tedesca

Oltre al pronostico Ajax Bayern Monaco GOL, che NetBet paga 1,54, eccovi ulteriori consigli:

Pronostico Ajax Bayern Monaco ulteriori consigli
Seguici su Facebook, iscriviti al gruppo Champions League

Le quote da giocare per il pronostico Ajax - Bayern Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 5763.5€.

indovinati

55%

profitto

5 763,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Ajax - Bayern Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata