Tra l'Ajax e i gironi di Champions League c'è di mezzo l'APOEL di Nicosia capace di fermare la semifinalista dello scorso sullo 0-0 all'andata. In questo pronostico Ajax Apoel si mette in evidenza che questa gara è l'ultima prima di arrivare ai gironi di Champions e va in scena mercoledì 28 Agosto alle 21.00 con l'Ajax che parte favorita perché alla Cruijff Arena non sarà per nulla facile uscirne indenni per i ciprioti. All'andata, tuttavia, l'Apoel ha tenuto bene in campo dimostrando di essere una squadra ben allenata ed organizzata capace di tenere tatticamente la superiorità tecnica della rosa degli olandesi. Inoltre, i lancieri non sono di certo la squadra dello scorso anno visto che sono andati via due campioni come De Ligt e De Jong, rispettivamente alla Juve e al Barcellona, e anche il faro del centrocampo come Lasse Schone approdato al Genoa, sempre in Italia. E' chiaro che, però, gli olandesi non possono che partire nettamente favoriti visto che una sconfitta in casa con annessa retrocessione in Europa League sarebbe il primo fallimento del nuovo corso dell'Ajax dopo l'exploit dello scorso anno. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Ajax Apoel dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 1 Primo Tempo  la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.58*, seguito da Snai @1.55* e da [email protected]* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Ajax Apoel Segno 1 Primo Tempo
888sport @1.54*
Snai @1.55*
Eurobet @1.58*

Il mio pronostico Ajax Apoel è il segno 1 Primo Tempo in quanto:

  • una sconfitta, due pareggi e 7 vittorie per l'Ajax nelle ultime 10 gare in casa con 11 gol subiti e ben 27 segnati
  • una sconfitta, 3 pareggi e 6 vittorie per l'Apoel nelle ultime 10 fuori casa tra qualificazioni Champions e scorso campionato con solo 10 gol subiti e ben 19 segnati
  • unico precedente che risale al dicembre del 2014 nei gironi di Champions in cui l'Ajax si sbarazzò dei ciprioti per 4-0 in casa

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Ajax Apoel è data ad oggi da Eurobet a @1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Ajax - APOEL Nicosia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è il massimo esperto di calcio internazionale del team. Europa League e Champions League sono i tornei che segue più da vicino, dal primo turno preliminare fino alla Finalissima. Per i pronostici sulla Europa League, dunque, non possiamo che affidarci a lui che vanta una percentuale di dritte prese superiore al 65%.

indovinati

62%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Ajax - APOEL Nicosia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata