Si apre coi botti l'Europeo U21 in Italia visto che i nostri Azzurrini saranno subito protagonisti della sfida più difficile del gruppo A. I bookie ci danno tutti per sfavoriti nel pronostico Italia Spagna U21, anche se giochiamo in casa. Va detto che i precedenti non ci aiutano visto che abbiamo perso le ultime 5 volte contro gli iberici di cui due proprio agli Europei U21, ma la formazione Italia U21 di quest'anno sembra davvero impressionante. La prima in finale nel 2013 quando rimanemmo in partita per mezz'ora. Alcantara segnò in apertura ma dopo quattro minuti fu Immobile a pareggiate. Purtroppo per noi ci esponemmo ai letali contropiede giallorossi lasciando il palcoscenico a un Thiago mai visto che realizzò tripletta già prima dell'intervallo. Quattro anni dopo invece ci arrendemmo in semifinale ma con un 3-1 altrettanto eloquente. Stavolta l'eroe delle Furie Rosse fu Saul, capace anch'egli di punirci con un inusuale hattrick. Speriamo di non doverci inchinare ancora così nettamente agli spagnoli, anche perché stavolta abbiamo una compagine ben più esperta delle precedenti. Ci sono tanti calciatori che hanno parecchie presenze in Serie A, alcuni che potrebbero giocare da titolari in molte big. Soprattutto in attacco facciamo paura ed è proprio il reparto offensivo quello da sfruttare per aprire al meglio questi Europei U21 sovvertendo il pronostico Italia Spagna U21 che ci vede indietro. Capiamo insieme dritta ed analisi del match fissato per le 21:00 di domenica 16:00 in casa felsinea.

Il mio pronostico su Italia Spagna U21 è il segno GOL SI in quanto:

  • la Spagna ci ha sempre battuto negli ultimi 5 precedenti segnando in media ben 3 reti. Quattro di questi, quindi l'80%, si sono chiusi col segno GOL SI.
  • considerando solo le gare giocate in casa qui da noi tra Italia U21 e Spagna U21, entrambe amichevoli a novembre 2012 e marzo 2017, tutte e due le squadre sono andate a segno con le Furie Rosse vittoriose rispettivamente per 1-3 e 1-2.
  • nell'ultima amichevole giocata in preparazione all'Europeo U21, gli Azzurrini di Di Biagio hanno pareggiato 2-2 con la Croazia. Il segno GOL SI ha inoltra caratterizzato 3 delle ultime 4 uscite dei nostri da novembre ad oggi, il 75% delle volte.
  • in trasferta gli iberici sono meno solidi. E' vero che in teoria si giocherà in campo neutro essendo un Europeo U21, ma li affronteremo al Dall'Ara di Bologna. Nelle ultime due esterne la Spagna ha fatto e subito reti: 2-7 contro l'Islanda nelle qualificazioni; 1-1 con la Francia in amichevole. Ampliando lo sguardo arriviamo a 4 segni GOL SI nelle ultime 5.

Vi consiglio di giocare il segno GOL SI su Snai che paga la posta a 1,80.

                                                             Registrati su Snai: PER TE SUBITO 5 EURO SENZA DEPOSITO

Prima di concludere vi lascio ad altre quote interessanti sul match:

Italia Spagna U21 pronostico: alta quota
SU COSA VUOI SCOMMETTERE QUEST'ESTATE: PARTECIPA AL SONDAGGIO!
LEGGI TUTTI I PRONOSTICI EUROPEI U21

Le quote da giocare per il pronostico Italia U21 - Spagna U21

Commenta il pronostico su Italia U21 - Spagna U21
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata