E' già una gara cruciale la seconda degli Azzurrini di Di Biagio all'Europeo U21. Con un successo metteremmo quasi certamente piede in semifinale, garantendoci il pass per le Olimpiadi della prossima estate in Giappone. Il pronostico Italia Polonia U21 ci vede favoriti su tutte le piattaforme, anche perché la prima uscita è stata decisamente incoraggiante. Il secondo incontro del gruppo A andrà in scena al Mapei Stadium mercoledì 19 giugno alle 21:00 dove abbiamo uno storico da sogno. A Reggio Emilia abbiamo sempre vinto nei 5 precedenti, anche se il primo nel 90 si è giocato al Giglio. In 4 gare disputare su questo campo sono state ben 10 le reti messe a segno dai nostri con appena due incassati. Considerando l'entusiasmo per la prima prestazione con Chiesa in formato nazionale A, c'è da essere più che ottimismi. Senza contare che contro questi avversari abbiamo un solo precedente due anni fa, per giunta in trasferta: era un'amichevole ma l'1-2 di Cracovia aggiungere ulteriore positività all'attesa di questa seconda gara degli Europei U21. Il pronostico Italia Polonia U21 è dunque importante per analizzare questo match che può portarci in paradiso. Secondo me l'esito più plausibile è il segno 1 secco la cui miglior quota è presentata al momento da Snai @1,55*. 

(*quota soggetta a variazioni, la trovi aggiornata direttamente sul sito di Snai)

Per farvi capire a fondo i motivi della mia dritta segno 1 per questo pronostico Italia Polonia U21, eccovi un elenco esaustivo di dati:

  • nella prima partita del girone abbiamo subito rotto gli indugi facendo capire il nostro valore e la nostra determinazione. Vincere 3-1 contro la Spagna significa candidarsi al titolo, quindi la vittoria contro i polacchi, più scarsi degli iberici è alla portata.
  • l'unico precedente dei nostri Azzurrini contro i pari età dei biancorossi è stato vinto dai nostri nel 2017 in amichevole. Il risultato finale fu di 1-2 a Cracovia con reti di Pellegrini e Benassi intervallate dal pareggio di Kownacki. 
  • la Polonia è squadra fragile in difesa e lo dimostrano anche le due reti incassate dal Belgio nella prima partita del girone. Soprattutto in trasferta subisce molto, visto che ha sempre preso gol nelle 5 gare scorse lontano da casa. Contro una compagine azzurra che fa della fase offensiva la sua arma migliore c'è da attendersi tanta sofferenza. 
  • sicuramente il fattore campo aiuterà i ragazzi di Di Biagio al Mapei, così come accaduto a Bologna nel primo incontro del girone. Inoltre in questo stadio il bilancio è totalmente positivo per gli Azzurrini: 5 vittorie su 5, ultima delle quali nel settembre 2015 contro la Slovenia per 1-0 con rigore di Bernardeschi in apertura.
  • gli altri risultati dell'Italia U21 a Reggio Emilia: nel 1990 con la Grecia vittoria per 1-0; con la Svezia nel 2011 per 3-1; con l'Irlanda del Nord nel 2013 per 3-0; con la Slovacchia nel 2014 per 3-1.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Italia Polonia U21 è data ad oggi da Snai @1,55, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Italia U21 - Polonia U21

Commenta il pronostico su Italia U21 - Polonia U21
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata