• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Nella splendida cornice del Mestalla di Valencia, ecco che si chiude la giornata 17 di Liga spagnola con la maxi sfida in programma domenica 15 dicembre alle 21.00. Ecco che è pronto il pronostico Valencia Real Madrid per analizzare questo match molto importante che mette di fronte due squadre divise da 8 punti in classifica. In trasferta, infatti, c'è un Real Madrid di Zidane in gran forma che è reduce da 4 vittorie in campionato consecutive e da quella in Champions sul campo del Bruges in Champions, oltre ad essere in vetta alla classifica a pari punti con il Barça. Inoltre, i blancos hanno anche una partita in meno rispetto al Valencia visto che il prossimo mercoledì sfideranno proprio blaugrana in un Clasìco che si preannuncia elettrizzante. Il Valencia, invece, è all'ottavo posto, ma reduce da due vittorie consecutive, 4 nelle ultime 5, e a caccia dell'Europa dopo aver conquistato il primo posto nel girone di Champions battendo l'Ajax, ad Amsterdam, nell'ultimo e decisivo match. Super sfida dunque, da non perdere: due squadre a caccia della vittoria ed in ottima saluta da cui può risultare solo uno spettacolo garantito. Come finirà questa sfida? Scopritelo nel pronostico Valencia Real Madrid che troverete nel prossimo paragrafo.

Analisi e pronostico Valencia Real Madrid

Il Valencia avrà tutte le sue armi a disposizione per far male al Real Madrid, ma dovrà stare attento in fase difensiva. Il Real, infatti, ha segnato 6 reti in più degli avversari in campionato finora, 32 a 26, e subito ben 12 in meno, con 11 reti concesse e la seconda miglior difesa del campionato contro le ben 23 dei padroni di casa. Punto debole dei padroni di casa, infatti, la difesa dev'essere registrato ma il super attacco del Real Madrid vorrà di certo approfittarne. Nonostante questo, il Valencia potrà giocarsi la gara alla pari perché in fase offensiva Rodrigo&Co potranno mettere in difficoltà le Merengues che avranno, per forza di cose, un piccolo pensiero al big match del Camp Nou contro il Barça. Dunque, si punta allo spettacolo e al segno Over 2.5 come pronostico Valencia Real Madrid, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Valencia Real Madrid pronostico: segno Over 2.5
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.60* VISITA SITO
888SPORT @1.53* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI LIGA

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Over 2.5 come pronostico Valencia Real Madrid:

  • al Mestalla il Valencia ha perso solo una volta, contro l'Ajax in Champions in stagione con 5 pareggi e 5 vittorie registrando 6 segni OVER 2.5
  • il Real fuori casa, invece, arriva da 4 vittorie consecutive con due sconfitte nelle ultime 10 con due pareggi e 6 vittorie registrando 6 segni OVER 2.5
  • nei precedenti al Mestalla, il Valencia arriva da tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta con 5 segni OVER 2.5 di fila ed anche in precedenza, dove il Real comandava con 5 vittorie e un pareggio, c'erano stati 4 segni OVER 2.5 registrati

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Valencia Real Madrid è data ad oggi da Bwin a 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Valencia - Real Madrid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

57%

rendita

53%

Commenta il pronostico su Valencia - Real Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata