• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Per continuare a volare in classifica, anche dopo il cambio di allenatore, il Barcellona ha bisogno di tre punti al Mestalla nella maxi sfida di giornata. Con il pronostico Valencia Barcellona si analizza questo match valido per la giornata 21 di Liga spagnola in programma sabato 25 gennaio alle 16.00. In questa sfida sono i blaugrana ad essere favoriti dal momento che sono al comando della classifica, anche se sono reduci da una vittoria in extremis in casa dell'Ibizia in Coppa del Re grazie ad un gol di Griezmann, doppietta per lui, in pieno recupero e sul filo del fuorigioco. Anche il Valencia ha vinto di misura contro Logrones in Coppa e tutte le squadre di Liga hanno fatto più o meno fatica per passare il turno. Dunque, il Barça sta provando a trovare i giusti meccanismi con il nuovo allenatore, ma continua a vincere come fatto contro il Granada nello scorso turno quando l'ha risolta il solito Messi al termine di una grande azione e su assist di tacco di Arturo Vidal. Per quanto riguarda il Valencia, invece, in campionato arriva da una brutta sconfitta in casa del Maiorca e deve assolutamente reagire perché si trova al settimo posto a quota 31, alla pari con la Real Sociedad sesta e in gioco per l'Europa. Barça, invece, a caccia di tre punti per continuare il testa a testa con il Real in vetta alla classifica e fare il vuoto alle loro spalle. Come finirà questa super sfida? Ecco qui sotto il pronostico Valencia Barcellona per scoprirlo.

Analisi e pronostico Valencia Barcellona

Per quanto i riguarda i freddi numeri e statistiche, non c'è partita. Barcellona, infatti, che è il miglior attacco del campionato con 50 reti, ben 20 in più dei 30 gol segnati dal Valencia. In difesa, invece, i blaugrana stanno concedendo tanto con 23 reti subite contro le 29 del Valencia: al Mestalla i padroni di casa dovranno puntare anche su questo per provare a mettere in difficoltà Messi e compagni. Chiaro che il Valencia vuole provare l'impresa, ma il Barcellona, pur senza Suarez, non può permettersi passi falsi. Come giocheranno le due squadre? Ecco le probabili formazioni di questo big match.

Valencia (4-4-2): Juame; Wass, Paulista, Garay, Gayá; Ferran Torres, Kondogbia, Coquelin, Soler; Maxi Gomez, Gameiro.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Umtiti, Pique, Alba; De Jong, Busquets, Vidal; Griezmann, Messi, Fati.

E' chiaro che il Barça possa vincere questo match, ma non sarà così scontato come si può pensare. Dunque, alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Valencia Barcellona spinge verso il segno Goal Si la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker 888sport @1.56* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Valencia Barcellona segno Goal Si
SNAI @1.53* VISITA SITO
888SPORT @1.56* VISITA SITO
BWIN @1.55* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI LIGA

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Valencia Barcellona il segno Goal Si per i seguenti motivi:

  • due sconfitte, tre pareggi e 5 vittorie per il Valencia nelle ultime 10 al Mestalla con 7 segni GOAL Si registrati
  • il Valencia in casa nelle ultime 10 ha segnato 16 reti subendone 14
  • 7 risultati utili consecutivi per il Barcellona in trasferta con la sconfitta che manca dal 2 novembre registrando 7 segni GOAL Si di cui 4 consecutivi dal 10 dicembre ad oggi
  • il Barça ha segnato sempre almeno una rete nelle ultime 11 trasferte arrivando a quota 21, quasi due di media a partita
  • il Valencia non vince al Mestalla nei precedenti con il Barça dal 2008 in Coppa del Re e dal 2007 in campionato; da allora, sono 5 vittorie blaugrana e 9 pareggi con 9 segni GOAL Si di cui 5 nelle ultime 6

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Valencia Barcellona è data ad oggi da 888sport @1.56*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Valencia - Barcellona

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

58%

rendita

53%

Commenta il pronostico su Valencia - Barcellona
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata