• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Dopo la scorpacciata di gol in Champions League contro il Galatasaray che ha rimesso le cose a posto in vista del passaggio del turno, ecco che il Real Madrid ritorna a giocare in campionato fuori casa. Con il pronostico Eibar Real Madrid si analizza questa gara valida per il tredicesimo turno di Liga e va in scena sabato 9 novembre alle 18.30. In questa gara sono ovviamente favoriti i blancos che hanno vinto solo una volta nelle ultime tre di campionato con un pareggio e una sconfitta, ma sono in vetta insieme a Barcellona e Real Sociedad nonostante una partita da recuperare. Con un Rodrygo in forma smagliante ed un Benzema ritrovato, tuttavia, il Real di Zidane vuole ritornare alla vittoria anche in Liga e per l'Eibar, che arriva da due vittorie di fila molto importanti per salire in classifica, sarà complicato uscire indenne da questa gara.

Analisi e pronostico Eibar Real Madrid: Hazard sarà decisivo?

Solo un gol segnato finora dal fenomeno belga nei suoi primi mesi alle merengues e il suo apporto si aspettava nettamente più decisivo. Siamo solo all'inizio, tuttavia, e Hazard avrà tutte le possibilità per prendersi in mano la squadra nei prossimi mesi o già a partire da questa gara. Contro un Eibar in buona forma, infatti, reduce da due vittorie contro Leganes e Villarreal che gli hanno permesso di salire a quota 15 punti a metà classifica, ecco che il Real dovrà giocare una gara solida e concentrata per portar via l'intera posta in palio. Zidane vuole la vittoria prima della sosta per poi avere due settimane serene di lavoro per preparare un altro ciclo fondamentale che arriva fino alla sosta di Natale. Eibar con 14 gol fatti segna facilmente, ma con 17 subiti ha una difesa perforabile che, se non registrata, potrebbe lasciare troppi spazi allo splendido attacco blancos. Real, invece, con 21 gol fatti è il terzo miglior attacco della Liga e con solo 9 subiti è la terza miglior difesa dietro Atletico e Bilbao subendone addirittura 5 in meno del Barça con lo stesso numero di gare giocate. Come finirà questo match? Scopritelo qui sotto nel pronostico Eibar Real Madrid!

Pronostico Eibar Real Madrid

Tutto pronto per questa gara importante che vede il Real ovviamente favoriti dalle quote proposte dai bookies. Ci si aspetta una gara spettacolare e ricca di gol visto che il Real è in ottima forma ed affronta un Eibar reduce da due vittorie di fila. Chiaro che Zidane cerchi la vittoria ad ogni costo, ma l'Eibar potrebbe segnare e mettere in difficoltà i blancos nei loro piani. Il mio pronostico Eibar Real Madrid va nella direzione del segno Over 2.5 perché ci fidiamo della voglia di vincere del Real, ma anche del buon momento dell'Eibar. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker Snai a 1.55*, alla pari con gli altri due bookies analizzati, come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Eibar Real Madrid pronostico: segno Over 2.5
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.50* VISITA SITO
888sport @1.55* VISITA SITO

Per questa sfida ho scelto come pronostico Eibar Real Madrid il segno Over 2.5 per i seguenti motivi:

  • dopo le prime tre giornate di campionato giocate fuori casa, l'Eibar ha disputato 5 partite in casa ufficiali in stagione con tre vittorie e due pareggi registrando 4 segni OVER 2.5
  • Real fuori casa, invece, reduce da due sconfitte, due pareggi e tre vittorie con 3 segni OVER 2.5 registrati e 4 segni UNDER 2.5 nelle ultime 4 dal 22 settembre ad oggi in trasferta
  • nei precedenti, il pareggio in casa dell'Eibar manca dal 2004 con 4 vittorie blancos e una dell'Eibar con 4 segni OVER 2.5 registrati

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Eibar Real Madrid è data ad oggi da Snai a 1.55*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico SD Eibar - Real Madrid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

54%

rendita

51%

Commenta il pronostico su SD Eibar - Real Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata